Besides the warm touch of the hands
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Avendo un po’ di tempo libero ho pensato di leggere qualche fanficion.
La saga di Skypiea è quella che ricordo meglio a livello di trama, essendo comunque la visione quella più recente quindi alcuni dettagli sono più chiari.
Le PWP modestamente mi sono sempre piaciute, ma se ben scritte come la tua possono essere davvero gradevoli e quasi non ci pensi che sia solo sesso, hai uno stile che non fa pesare nulla, anche se molto crudo come in questa storia, ma hai la capacità di rendere incantevole qualsiasi cosa.
Alla fine non ho faticato nemmeno ad immaginarmi Zoro e Sanji in una situazione simile, ma non so dirti nemmeno il perché.
Adesso ti saluto.
Buona notte e alla prossima recensione.

11/09/12, ore 22:23

sono davvero felicissima di aver finito di leggere questa raccolta,mi è piaciuta davvero tantissimo e sei davvero una bravissima scrittrice,complimenti :D
ovvio che non finirò qui il mio obiettivo sarà di leggere ogni tua raccolta e spero proprio di farcela ;)
alla prossima Orbit

08/09/12, ore 14:00

non ho commentato le storie precedenti perchè fino a qui le ho lette tutte d'un fiato,e ora devo far prendere una pausa ai miei poveri occhi,cmq complimenti sono state davvero fantastiche e non vedo l'ora di riuscire a finire questa raccolta alla prossima Orbit ;)

15/07/12, ore 15:37

Anche se odio la coppia, il capitolo mi piace. Devo dire che sei brava a scrivere, e hai anche fantasia. Continua così!

15/07/12, ore 11:33

Grande Pride *^* Questa fan fiction l'avevo già letta tanto tempo fa, [Infatti proprio per questo sono passata dalla ZoSan alla ZoLu] ma solo adesso mi sono ricordata di recensire =w=, comunque bella ff, mi piace molto!!

16/02/12, ore 00:48

Salve. :3
Finito il p0rn!fest, finalmente mi posso dedicare alla sana lettura / recensione ed eccomi qua.
Come ti avevo già detto tramite LJ, era da anni e anni che non mi interessavo a Zoro e Sanji come coppia nell’ambito dei fanworks, anche se il mio lato fangirl si faceva sentire mentre leggevo il manga (la saga del Davy Back Fight è stata ambrosia! XD). Quindi ti ringrazio per aver riacceso in me la passione per questo pair. Purtroppo non ho mai tutto il tempo che vorrei per leggere, quindi probabilmente leggerò solamente le tue storie nel fandom, e questo non per male verso gli altri autori, ma perché non ho proprio il tempo materiale per essere veramente attiva come brava lettrice, e di questo mi dispiaccio perché so già che mi perderò un sacco di roba interessante… Comunque, piano piano, spero di leggere tutte le tue storie ZoSan e magari qualche altro pair che mi interessa, tipo la Rob x Namizou! XD. Come vedi in questo periodo ho lurkato silentemente il tuo archivio, e lascia che ti informi: ZoLu e ZoSanLu non sono decisamente il mio genere, quindi non sorprenderti se non mi vedi ciondolare da quelle parti, e per la Marco/Ace dico solo: eh?! ò.ò Ace è di una sola persona (ovviamente è detto in tono scherzoso: io sono per la massima libertà di shipping). ù.ù E questo è… Barbabianca! *tutti cadono a terra* Beh, che c’è? ù.ù A me piacciono le Barbabianca/Ace. E su EFP non c’è nemmeno una FF dedicata a loro come coppia… E mi domando ancora perché qualcuno mi prende in giro per i miei gusti in fatto di pair… sob…
Bene! Dopo tutta questa bella chiacchierata a fare da intro, credo sia giunto il momento di recensire la storia in sé, vero? Mi sa proprio di sì. XD
Iniziamo con il dire che ci ho messo diverso tempo a ritrovare questa storia che avevo letto settimane fa. Non mi ricordavo il titolo, ma avevo ben chiaro in mente il bellissimo banner, così l’ho trovata passando dal sito di Fanfic_italia! XD Che giro! Però ne è valsa la pena, perché dovevo assolutamente recensire questa storia. Innanzitutto perché credo sia stata davvero una scelta coraggiosa scrivere e pubblicare una FF del genere, e secondariamente perché mi è piaciuta molto. Essendo una FF sul PWP andante di trama vera e propria non ce n’è molta, ma quel poco che c’è di cornice all’atto sessuale è stato interessante; lo stile è molto pulito e rende la lettura fluida, scorrevole. Inoltre ho apprezzato particolarmente l’uso del verbo eiaculare; non so se lo utilizzi anche con altre tue storie (questa è la tua prima FF rossa che leggo di tutte quelle che ho segnato) quindi non so se sei solita utilizzarlo, ma l’ho trovato particolarmente adatto al contesto “animalesco” della storia, mi sa di linguaggio tecnico.
Ovviamente l’idea ti sarà venuta dall’immagine che hai usato come banner (da notare la pancera di Zoro messa in posizione strategica), quindi non ti chiedo il perché tu abbia scelto proprio la tigre e la volpe per Sanji e Zoro. ^^ Comunque, anche se sono in versione dolci(?) bestiole, mi è piaciuto l’IC che hai dato loro. Sono sempre molto divertenti con i loro amorevoli(?) battibecchi! xD “Sei nella mia tana, gli altri potrebbero tornare da un momento all'altro e tu ti comporti come se fossimo ancora dei cuccioli, tigre di merda che non sei altro” quanto amore in così poche parole! XDDDDDD
In sintesi, complimenti per questa storia, decisamente particolare e altrettanto interessante. ^^
Mi dispiace per te, ma mi avrai ancora tra i piedi a recensire le tue storie (si spera abbastanza in tempi più umani! xD).
XShade-Shinra

05/02/12, ore 12:57

Saaaaaalve :D Ecco la prima recensione del premio.
Premetto che non ho visto (ancora) "The rocky horror picture show" -anche se ho in programma di guardarmelo-, ma ne conosco la trama e la storia più o meno.
Immaginarsi Sanji versione femminile è una cosa quantomeno ilare, però figa... specie se c'è lo zampino di Iva, allora in quel caso è geniale solo perchè c'è lui di mezzo! v.v
In teoria non avrei molto da dire, l'ho trovata una bella storia (non mi deludi mai!), come tutte le altre e a questo punto mi sorge una domandina: ma quanta cavolo di fantasia hai?! No, perchè ogni tanto ne inventi qualcosa di strano xD
Prima possibile cercherò di recensire anche le altre storie, pian pianino! v.v
Alla prossima :D
SH

03/02/12, ore 14:43

Ooooh, Zoro se lo meritava tutto, il calcio (o quello che è). Povero Sanji-kun!
La storia in sè mi piace, una pwp ZoSan come può non piacermi? Dal punto di vista grammaticale non ho niente da dire e lo stesso vale per la caratterizzazione dello spadaccino e di cook-san (la grazia di Zoro in cose come il sesso, oppure lo scambio finale di battute, etc...) Tuttavia non trovo il collegamento con il pompt.
Qualcosa mi dice che il collegamento si trova verso l'inizio della storia, ma non riesco a capire quale sia.
Potresti, magari, esplicitarmelo?
Come per l'ultima storia, non vorrei dirti che non va per la challenge quando sono io che non capisco.
Alla prossima, comunque ^^
Paz y amor
SH

18/01/12, ore 15:04

Non male,...interessante! XD
Della serie *Del resto mi preoccuperò dopo"? XD
comunque sarebbe figo avere un altro capitolo FrankyxRobin ^^
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 10:16 pm)

18/01/12, ore 12:44

La spada in boccaaaaaa! La sua fantasia XD Tralasciansco il resto direiisi che Zoro è il solito rozzo e la domanda (ma silava anche) resta ad aleggiare su tutti noi *Sente una lama sfiorare il suo collo, ma non ci fa caso* mo ti lasci oda questa recensione zia, devo far ragionare un certo verdino che se l'è presa a mele... se rosica vuol dire che è vero v.v XPP

18/01/12, ore 12:37

D: Anche s elo spaevo D: Non possono stare assieme sti due! Benchè siano caratterizzati bene eh v.v (l'immagine mi piace, o almeon il volto di sanji è fantastico XD)... ma Rufy è un totale idiot aè la battut aè grandiosa comunque XDDD

18/01/12, ore 12:31

Lo spero bene non Furry!!! Facciamo mezzi animali se tanto mi da tanto. e Zoro sei sempre il solito porco povero sanjino v.v *Perònon disdegna eh!* XDD

18/01/12, ore 12:23

BUHAHHAH!! Tralasciando il fatto che anche da ragazza non fa comunqu emettere i piedi intesta il caro Zoro... direi che mi ricorda uncerto tipo minacciato da unaltro sul lavoro a ben ripensare... Our child *ren* dovrebbe dirti tutto v.v XDDD
Comunque poretto, forse i giorni da Marimo in panciolle stanno per finire... nhaaaa Sanji sopra non ci puà stare *Sente di nuovo la minacci ael aignora* v.v XDD bye

Dio Bye, ma sto semre qui XD

18/01/12, ore 12:12

Ummm come coppia non mi spiace.. anzi! Solo che Shanks non lo vedo molto attivo... sarà che mi ricorda un certo biondino senza braccio cofcof... XDDD, comunque anch equi, non sanno come arrivano a fare una certa cosetta... iniziamo a fare le fic da smemorati pre salta rei passaggi eh! Dì la verità v.v
XDD
Alla prosisa subito va XD

18/01/12, ore 10:58

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma che mi fai leggereeee!!! Però fa ridere e devo proprio dirtelo... è di gomma, siamo certi che si faccia male?? Io non credo v.v
Ma la presenza di Sanji aleggia sempre e viene da ridere se penso che Rufy lo vuole svegliare in piena notte... poraccio AHAH!!, comunque sono davvero scemi v.v

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]