Delirious love lessons for Lost peoples [Glee]
di RachelWantsToGoToBroadway

BellaBellaBella*-*
Sono proprio...DOLCIOSI *ç* ( o.O ??) E già caro Anderson; Kurt è proprio il tuo zuccherino <3
Non vedo l'ora di leggere la Faberry *çç*

17/12/11, ore 18:38

Il titolo significa che l'amore è cieco? Se la risposta è affermativa,invece la sfiga ci vede più che bene.Tradire Brittany,Santana vergogna!

17/12/11, ore 18:34

Oh mama il completino di latex lo voglio anch'io con Brittany che lo riempe,anche Santana non la rifiuterei.Che visione paradisiaca!

16/12/11, ore 21:58

Ahhhhh c__________c *Depression time* Cioè ma cose più tristi non le sai fare? C.C Bellissima comunque anche se mi hai fatto piangere D: Ma comunque San cogliona sei e.e povera Britt :( Alla prossima va;) SweetLadyKisses Heath:3

16/12/11, ore 21:00

Depressione portami via in un posto lontano pieno di gente artisticamente deprimente come noi :3
You're amazing my dear Mary,
Beth♥

*-* Bellissima anche se Blaine cavolo lasci Kurt per quell'idiota di Sebastian çç Bellissima come sempre:)
Non vedo l'ora di leggere la prossima Brittana;)
Mi raccomando;D
Heath:3

Oh oh, eccola! Mi piace tantissimo, sai bene che amo le FF dove muore qualcuno, basta leggere le mie *si mette in un angolino a fissare la parete*.
Bravissima la mia beta ^^
Beth♥

14/12/11, ore 18:25

Oh oh oh, mi sento potente, ma resta sempre che scrivo molto peggio di te :3
Bella bella bella ^^
Aspetto le altre, voglio vedere che effetto fanno pubblicate XD
Un bacione, la tua Beth♥

14/12/11, ore 16:57

Recensiamo va u.u
Allora
1) Stima per il Nick u.u Faberry Rulez:3
2) Stima per aver cominciato con questa raccolta con una Brittana *w*
No cioè...Ma dai xDDD San che porti quell'angioletto di Britt in un SexyShop è solo un EPIC WIN XD Davvero!!
e poi la nostra cara biondina tutta arrabbiata è adorabile <3 Ci vuole decisamente un continuo u.U xD