A ShadAmy Story

Silver *dorme*
Io *lo sveglia*
S:granata!!!!!!
Io: o.o Silver dormi dormi
vabbe la storia è interessante spero che continui sono 3 anni che aspetto il continuo

08/06/12, ore 20:16

Oddio che capitolo strabilianteee xD la parte finaloe pero... povero Alo che riposi in pace...v.v' comunque loa parte dove c'è anche Scourge mi piace un sacco e nel complesso non è male il chappy però...che fine ha fatto la Shadamy????? O.o cioè stai andando un tantino fuori tema o sbaglio...? capisco parlare anche degli altri personaggi pero...è da tanto che non parliamo dei protagonisti... :/ vabbe aspetto comunque il prossimo capitolo xD

08/06/12, ore 18:44

Finally,il capitolo 23 è arrivato!  Gioia e giubilo in tutto il regno! *O*
Ok,ti devo dire che sto stimando Shady sempre di più. E' una figa,lo giuro <3
E la sua storia mi incuriosisce sempre di più :D
Ergo,dato che tra poco pochino iniziano le vacanze,pubblica in fretta il prossimo capitolo...(per favore<3)
Giumo

24/05/12, ore 18:09

ehilàààààààà sono tornato......la storia è bella e anche il capitolo ma è corto e stavolta (mi spiace dirtelo) non l'hai fatto molto bene, comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :D, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

24/05/12, ore 17:28

Ok, finalmente hanno avuto le loro stanze =) e....non mi aspettavo questa cosa, cioè il modo in cui beccano le loro stanze owo. Mi piacerebbe tanto sapere il passato di Shady perchè mi incuriosisce un po'! Comunque ottimo capitolo! Ti pareva che Knuckles era l' unico che non si svegliava XD! Vabbè, aspetto il prossimo capitolo!

24/05/12, ore 14:08

ahahahahah xD divertente ma scioccante al tempo stesso...O.O moltooo inquietante..., ma è psicopatica Shady per caso? O.o farebbe una fantastica accoppiata con Michael\Mephiles ahah xD e poi si dice "innocente" non quell'altro termine che nemmeno ricordo...v.v' vabbe aspetto il prossimo chappy xD

23/05/12, ore 18:48

una sola cosa...Invece di "estrasse" (alla fine) "estrae" è molto meglio :3
Dark: *disegna* >:(
owo"..comunque, shady ha gia ucciso??? MANUUUUUUUUUUUUU D':
poi, gia da qui, inizio a vedere il rapporto amore/odio tra shady e alo *cuoricini intorno alla testa*
Aspetta un prossimo capitolo capitoloso *-*
un bacioneeeeeeeee
Ely :3
Dark: *mostra il disegnino a Shady* CONTENTA ORA!????? >:D

23/05/12, ore 17:36

Sono scioccatissima.
Alla fine sono quasi caduta dalla sedia! Sinceramente non me lo aspettavo D:
Però il capitolo è bello,come sempre ^^
Ed è anche divertente,dopotutto XD
Un abbraccio :3
Giumo <3

13/05/12, ore 01:11

o mamma..."darkina ti metto a...." era stupendo x'D e dark che pensa a light yagami owo LOL
NUUUU!!! Volevo che alosson si metteva a dormire con shady >w< (fan dellla coppia ;3)
e poi...mmmm..sonic x modelle tettone? O_o bè, non me lo aspettavo xD
Davvero fighissimo questo capitlo!!! Me gusta xD
ah, shadow che pensa i'm sexy and i know it...STUPENDO!!!! XD
ps: concordo con te shadow u_u <3

08/05/12, ore 21:19

Ahahahahahahah Isabel che decideva le coppie è stato stupendo XD Pensavo facesse più casini devo dire però, invece è stata brava :D
Is: visto?! Sono una prava pampina io u.u
Io: *le fa pat pat*
Insomma, Sonikku-san si è beccato tutte le modelle, il che vuol dire che, se le modelle non sono come quelle umane che abbiamo noi che sono tavole da surf, le tette ammontano a... Vegeta: it's over 9000!!! *o*
Ma che cappero c'entri tu qui?! Vattene, è la mia recensione u.u
Voglio proprio vedere cosa combineranno le coppie xD
Al prossimo chappy ;)

08/05/12, ore 21:14

ahahahahha xD questo capitolo è il migliore xD

1- Hai visto per caso il disegno di Cloe? perche è vero xD
2-LighteDark 4together xD
3-Ilo pensiero di Scourge era troppo "I'm sexy and I know it" LOL xD
4-e poi... Scourge! ti lamenti dopo tutto il tempo che hai insistito per fartela!? T_T
Scourge: Questa è un altra storia...v.v
5-Chi è Sabine? non me lo ricordo!! >.<
6-Chappy stupendo e divertentissimo! alla prossima!" ;D

08/05/12, ore 19:39

Stupendo! XDXDXD Sonic è davvero un pervertito! Non c'è che dire  XD! Voglio proprio sapere come faranno i nostri amici a pagare le stanze! Aspetto il seguito! Al prossimo capitolo!
un grosso bacio
da Xelfilia

08/05/12, ore 19:22

Non so perchè,ma prevedo della sana ultraviolenza nel prossimo capitolo °U°
Alice: *sbatte la testa contro il muro* Perchè? Perchè? Perchè??
Comunque,il capitolo è divertentissimo XD Ma le modelle da dove saltano fuori? XD
Aggiorna presto :D <3

Giumo che ora non ha più il morale sotto i piedi

08/05/12, ore 19:11

ahahahahahah bello come capitolo ^_^, peccato che èun po corto TT__TT, ma non importa :) non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà che succedera? non vedo l'ora ma  non metterci troppo o mi trovero pazzo O_o MUAHAHAHAHAHHA............apparte questo *facca da maniaco* penso di sapere cosa hanno fatto Knuckles e Rouge ihihihihihihihiihiih..........comunque oggi purtroppo sono triste :( e non reisco a pensare a nulla di divertente per questa recensione, perciò..............ciau;) al prossimo capitolo XD dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAH

02/05/12, ore 22:30

Ahahahahahhahaha Iddio sto morendo dal ridere xD strano che Alice non sia nella mischia xD e poi la faccia You don't say e troppo bella la adoro, e si mi ricorda un punk che alza sempre gli occhi al cielo ogni volta che la sua principessa gli rimprovera qualcosa xD e poi lotta fra gattine :D (stile Josh di a tutto reality) xD aspetto il prossimo chappy xD PS io ero insieme ad Amu fra le ragazze urlanti intorno a Shadow xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]