Heartquakes - Sconvolgimenti di cuore
di Serenity Moon

22/01/12, ore 20:23

direi proprio di no, Izumi non è l'unica della famiglia ad essere sfacciatamente fortunata!! cavolo, Ichigo è accoccolata tra le SUE braccia ** **
aaaah, bellissima anche questa shot >.< bravissima Serenity
alla prossima ff :DD

10/01/12, ore 21:42

Ma sei formidabile questa fanfiction merita il continuo....ecco perche` ho sempre detto che eri la mia scrittrice preferita amo le tue fanfiction...mmm mi piace questo nuovo personaggio che hai creato (parlo di Izumi) eh si trovo che kei e Izumi fanno una bella coppia : )￴ ...ma Ryan perche` devi sempre nascondere i tuoi sentimenti e mostrarti duro nei confronti si Ichigo..!!poi appena vedi che lei e in difficolta` corri sempre a salvarla e ti dimostri talmente dolce che mi viene voglia di abbracciarti hahahah..sei riuscita a farmi amare anche questa ff sere..sei bravissima..domani continuero` a leggere le altre ora devo scappare altrimenti mia madre mi uccide... alla prossima continua cosí..
Baci : )￴

23/12/11, ore 11:28

Davvero molto carina e poi Ryan è dolcissimo!!Molto brava!
Baci,Reku-Chan!

18/12/11, ore 11:50

Tesoro!
Ho avuto l'onore di leggere questa fic con largo anticipo e conosco anche il metodo geniale (forse un po' anche malefico perchè alle volte ci fa aspettare ç_ç) con cui decidi le date di pubblicazione delle tue fic.
Bhè, dopo averla letta non mi ero tanto prolungata nel dirti le mie impressioni. Ovviamente i tuoi lavori già solo per il fatto che hanno la tua firma sono stupendi: sai benissimo quanto mi piaccia il tuo stile (sì, tuo, perchè è del tutto peculiare a te) che rende le tue storie assolutamente originali e personali. Devo dire che con queste one-shot stai dando il meglio di te: un trio davvero vincente (almeno per quanto riguarda queste ultime) che spero andrà avanti sempre ^_^
Ma passiamo alla storia in sè: l'idea del terremoto è stata davvero bella. Effettivamente è un momento di grandissimo spavento (capisco la nostra Ichigo) ma devo ammettere che accanto ad un biondino fantastico come Shirogane anche io mi sentirei sicura, pure sotto scosse di settimo grado! Probabilmente anche il cuore di Ichigo batteva all'impazzata, tremando, proprio come faceva la terra. E Shirogane, ovviamente, è stato assolutamente impeccabile!
Iumi sa dare un tocco di colore a queste fic dove compare: è simile ma al contempo diversa rispetto alla sorella, e devo dire che con Keiichirou sta benissimo ^_^ è bello che il pasticcere abbia una fanciulla tutta per lui (cavoli, nell'anime è sempre visto come un tipo affascinante poi non sta con nessuna... che senso ha!).
Dunque brava come al solito, ti voglio troppo, troppissimo bene!
Scusa se in questi giorni sono sparita ma non ragionavo più: stanca morta! Comunque ti mando il capitolo di Beneath... non vedo l'ora di postarlo! Bacione... Euterpe <3

15/12/11, ore 21:40

Come fai a essere così brava???
Sei sempre riuscita a trasformale le cose normali di tutti i giorni in momenti di quasi magia, puro romanticismo...
Beh certo che non capita tutti i giorni di avere un terremoto. (A proposito, idea geniale quella sel terremoto!!)
Non so che scriverti se non che sei bravissima, la migliore scrittrice di Efp. Scusa lo so che forse te lo dicono tutti è che non so che altro dirti...
Alla tua prossima storia e scusami per la pessima recensione
Monica

15/12/11, ore 09:25

Ciao! Bellissima questa OS. Dolce,sentimentale,x niente mielosa e senza quel finale super scontato "dichiarazione+bacio" strausato in questo tipo di fanfic. Da dove è spuntata questa Izumi? Kei deve stare con Pam! è_é Sono proprio fusa! (Te ne sei accorta solo ora? ndAkito)(Come scusa? ndme)(Noi ce ne eravamo accorti da un pezzo. ndShade)(Solo una fusa poteva ospitare noi 3 a casa sua a tempo indeterminato facendoci da serva. ndRyan)(Cattivi. T.T ndme). Come vedi i mylovers non cambiano. Vado, ciaooo!

14/12/11, ore 19:59

Ma quanto sono belli ** Complimenti, la scenetta è romantica e al contempo originale! Mi piace il gioco di parole che hai fatto con il titolo ;) E poi c'è quel senzo di insoddisfazione che adoro, paradossalmente (perché il bacio me lo aspetto comunque :D).
Brava davvero. Finalmente quel deficiente di Ryou si è lasciato un po' andare... Impazziscoooo *_*

14/12/11, ore 19:31

Ciao, no direi di no, io lo ripeto da una vita che Ichigo ha una fortuna immensa ad avere un ragazzo come Ryou innamorato di lei! Comuqnue sia aspettavo il tuo ritorno ed eccoti qui! Mi è piaciuto il tuo giocare sulla parola terremoto del cuore e della terra, inoltre quei due sono davvero tenerissimi mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora di leggere la tu prossima opera! ^_^
A presto, kiss

14/12/11, ore 16:56

Oddio, che bella! *-* *-* *-*
Mamma mia, è tutta una dolcezza! <3
Sì, mi è molto piaciuta! Come al solito, non hai deluso le mie aspettative. Non che avessi qualche dubbio, sia chiaro. u_u
Davvero, non so cosa dire, l'idea del terremoto è originalissima, perché non l'avevo mai considerata, e anche adatta, visto che in Giappone i terremoti sono frequenti. E la paura di Ichigo è più che legittima, beata lei che ha Ryou che la protegge!
Sigh, lo voglio anche io... ç-ç Ma è giusto che stia con la rossa, sono proprio fatti l'uno per l'altra.
Insomma, complimenti vivissimi, hai scritto una storia dolcissima, come sempre, che mi è piaciuta un sacco! E che ha un titolo stupendo, complimenti per l'idea!
Ovviamente va dritta nelle preferite! ;)
Ancora complimenti, carissima, e un bacione enorme!
Sweet96
Ps. Ne scriverai altre, vero? ^.^
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 04:57 pm)