Girl toy
di Lizzie_Siddal

24/01/13, ore 03:30

Carina, davvero molto carina =D
La coppia KatherinexFaye sarebbe davvero un uragano pazzesco, non oso immaginare cosa potrebbero combinare queste due geniacce del male insieme.
Insomma, sarebbe una cosa della serie alla bastardaggine non c'è mai fine.
Bene, per adesso si spera che queste due si limitino a distruggere solo il letto, per sfogare i loro istinti carnali e non quelli da kamikaze xD
Ok, credo di aver scritto una recensione orrenda ma perdonami, vista l'ora e l'influenza già è tanto che non deliro come una cretina in mezzo alla stanza : 3
Un bacio

Sognatrice_di_Stelle

15/12/11, ore 01:09

Oddio!! *si commuove* Bellissima questa one shot! Katherine e Faye insieme sono stupende,veramente! Dovremmo proporre a Kevin di fare un gemellaggio tra Mystic Falls e la città di Faye (non mi ricordo il nomeXD),sarebbe interessante :D ho riso troppo per il riferimento a Twilight,stupendo! E mi è piaciuto il riferimento a Damon! *_* Complimenti davvero,ho adorato il modo in cui le hai descritte,e adoro questi due personaggi! (Si vede?XD )! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,adoro tutto ciò che scrivi!! Baci,Vale ♥

15/12/11, ore 00:50

Partiamo dal presupposto che loro si possono solo amare. Entrambe. Perchè sono due personaggi adorabile nella loro bastardaggine.
Perchè entrambe si divertono ad essere stronze, ma non ci vuole molto a capire che c'è molto di più oltre quello.
E soprattutto perchè insieme SONO TANTA ROBA.
E il fatto che tu sia TANTA ROBA quando scrivi, rende questa shot, TANTA TANTA ROBA. [commentiidiotiunodinoi].
ECOMUNQUEDICEVO. Che Faye è flawless nel suo atteggiamento da ragazzina, nella sua totale mancanza di giudizio e nella sua spericolata impresa di tenere a cuccia Katherine. E' bella, troll e la battuta su Twilight ha fatto guadagnare a te e a lei punti stima. [Come se ce ne fosse bisogno]
E Katherine è Katherine. Egoista, stronza, sadica e perfetta. E la cosa migliore è stata la motivazione delle lenzuola di seta.
Quando è da Katherine? XDD *ama* E niente, io sono ridotta ad un budino per colpa tua, annegata nel fluff/porn/troll e ti odio.
Come sempre, d'altronde.
E faccio commenti idioti, come sempre, d'altronde.
E smetto di blablare sennò quelli di Efp mi denunciano.
Ma tu sei flawless e boh, basta! ♥