Blo,blo,blo.
di Gwendin Luthol

22/01/12, ore 21:27

Bellissima. Emozionata ed emozionante. Mi piace molto come scrivi, in modo così diretto! Complimenti =)

17/12/11, ore 16:50

Ecchime di nuovo. Stavolta ti dico che l'odore di argilla lo ricordo anch'io benissimo purtroppo, per non parlare di quello del gesso. Tornavi a casa che quando andavi a soffiarti il naso il fazzoletto diventava o nero per la polvere dell'argilla o bianco polvere come il gesso. I cavalletti che per alzarli ci voleva Hulk e le chiavi che puntualmente dimenticavo e che fregavo alla mia compagna di lavoro. Tre volte su tre anche lei le dimenticava e ciao ciao a modellato. Al quinto anno ero arrivata al punto di non sopportare pių quella materia, le tre ore pių infinite di tuttala giornata!
Al contrario tuo io adoro osservare chi sale e scende dall'auto, ho questo maledetto vizio di rimanere incantata da qualsiasi tipo di soggetto.
Hai creato un contrasto a dir poco stupendo dai ricordi intimi e perfetti e il caos che c'č intorno a te tra la musica e l'auto o una classe di plastica. Per poi concludere con l'immagine di lui che č cosė simile a LUI.
Bellissima davvero.
Complimenti!
Lisa

14/12/11, ore 18:28

Ma tu lo sai già che io ti adoro! *-*
Questo capitolo è così bello, mi da un senso di sospensione che mi piace tanto! *-*
Complimenti carissima!

14/12/11, ore 18:06

Dio santissimo, credo di adorare come scrivi.
Anzi, senza il credo, adoro come scrivi.
Io stessa ogni mattina, quasi ogni pomeriggio e la tarda sera devo sempre prendere l'autobus.
Su e giù, su e giù, tra scuola e casa, centro città e casa, mi si forma sempre una tale confusione.
E la musica di solito accarezza questo senso di confusione.
Complimenti :)

Peace, LemonDan.