Hai Un Compito Importante?
di vale82

Ginny
11/08/06, ore 22:00

Io sono una fan della coppia Ron/Hermione! Devo ammettere che questa mi è piaciuta molto!

02/08/06, ore 20:48

Mi è piaciuto molto!!! veramente complimenti!!! e viva Ron ed Herm!!!! *__*

02/08/06, ore 15:14

bravaaaaaaaaaaaaa è tenerissima, poi io adoro la coppia ron/hermione quindi....

02/08/06, ore 14:30

Forse sarai anche fissata, ma stai chiedendo alla persona sbagliata: 7 ff tutte su Ron/Hermione! Sono una sidekick fino nel midollo! Cmq complimenti per la tua ff! Entrambi i personaggi sono naturali, prorpio IC! Brava brava! Baci

MaryPotter92
02/08/06, ore 14:21

fantastica!!! non c'è che dire...ron è proprio un tenerone! Complimentz

SiJay
02/08/06, ore 13:36

Carinissima *.*

Moonlight rage
02/08/06, ore 13:09

fantastica!!!!!!!scusa per la fretta

redRon
02/08/06, ore 12:54

che carinaaaaaaa molto bella! brava! ^_____^

02/08/06, ore 12:47

moltissimissimo carinissima xò...HEI!!! non far andare la narrazione così veloce e soprattutto metti più punteggiatura! non è una critica ma un consiglio perchè anch'io ho avuto casini per questi puntini e virgolette...così oltre alle storia fantastica avrai una sintassi da 10!

roberta
02/08/06, ore 12:39

carinissima questa ff!!!! anke io come te sono una fissta delle ron/herm nn riesco a farne a meno!!!^-^ cmq continuala al più presto voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeeee!!! hihihihihi baci baciotti!!! p.s.il finale è bellissimo ed è proprio vero che ci sn cose più importanti nella vita e finalmente herm l'ha capito!!

02/08/06, ore 12:28

Sì, sei fissata!XD Ma che bellaaa!!Davvero molto carina e il tuo Ron è sempre molto dolce!*-* Grazie per la dedica (anche se mi son dimenticata di farti leggere la mia XDD Sono troppo rimbambita ._. sarà il caldo?Mah) e ti vi bi anche io nèèè!!