Labirinti Dannati
di medea nc

15/12/11, ore 23:20

Bella. Dolce, un pò struggente, molto romantica.
Mi è piaciuta un sacco, sai? Innanzitutto l'introduzione che hai dato, con i labirinti. Ha introdotto bene la storia, quasi come una metafora che fino alla fine continua ad aleggiare sulla coppia.
Ho trovato anche bello il rapporto di amicizia che hai evidenziato sia tra Draco e Blaise sia tra Hermione e Ginny. Sono due amicizie diverse, ma che hanno comunque qualcosa in comune. Una affetto forte e sincero.
Ed infine veniamo a Draco e Hermione, la mia coppia preferita. Che dire? Le riflessioni con cui accompagni passo passo le loro battute sono molto profonde e danno un'aura pù intensa alla storia. E poi quando Draco dice che per lei vale la pena affrontare tutto è stato commuovente, anche grazie a te che hai saputo scrivere la storia in maniera tale che io potessi persino immaginarla.
Complimenti, leggerò senz'altro qualcosa di tuo presto.
Alla prossima, Pen_

15/12/11, ore 11:15

"Era possibile che le cose migliori del mondo se le dovessero prendere sempre quelli che non le meritavano? Quelli che non ne avrebbero mai apprezzato il giusto valore?"
questa frase è dannatamente reale! Adoro Ginevra ed Hermione con un legame così stretto, la storia è scritta bene, dimostra che non ce bisogno di gesti eccessivi come baci infuocati e passioni brucianti consumate in una notte per amare qualcuno, basta stringersi e ascoltare il cuore.