It's going to be worth it.
di ImNoneSpecial

01/01/12, ore 15:13

Allora mon amour, sai chi sono?? Dai, sì che lo sai! Non sapevo che nome usare ma volevo registrarmi con commentare il tuo primo capitolo! Credo di conoscere molto bene la protagonista e riesci perfettamente a comunicare quello che prova. Come mai ti è venuto in mente il nome Amy? Prima o poi me lo dirai...
Ok a questo punto direi che vado a leggere il seguito! Lo sai che mi piace un sacco come scrivi?? E poi forse farò un giretto nel sito per cercare qualcos'altro da leggere!
Se leggi questo prima di partire ho due cose da dirti: fai buon viaggio e (cosa più importante!) posta su Facebook le foto di ieri seraaaa!!!
Bacio bacio amore mio! Invidio tremendamente la tua fantasia!

22/12/11, ore 21:54

Helloooo!!! indovina chi sono?!
mi piace troppo come scrivi anche se non è il mio genere!!
ora sentiti orgogliosa perchè questa è tipo la seconda recensione che scrivo :D
ciao ciao

19/12/11, ore 22:13

Allora come iniziare non sono brava con le recensioni :O mmmh allora il tuo capitolo in generale la storia mi paice è "alternativa" per neinte monotna è bello il fatto che scrivi da parte di tutti e due i protagonisti *-* mi piace mi piace mi piace aspetterò il terzo capitolo con ansia.

15/12/11, ore 17:56

Mi piace come storia, Mo. ahahahahahah
no, ok, scusa.... è che mi hai fatto venire in mente il personaggio di Inkearth, con annessi e connessi.
E devo dire che tu gli assomigli anche un bel po'.
... anche se tu non rileghi i libri. E non hai una zia collezionista pazza e sclerata. E non hai una figlia. Spero.
E... niente, credo di stare divagando... già.
Ok, allora, momento serietà.
La storia è decisamente F A N T A S T I C A !!
Mi piace lo stile, mi piace l'inizio, di conseguenza mi piacerà anche l'intera storia e... oh, hai capito, mi piace tutto.
E poi Harry è tanto aghakjhdghdsdgjhlgfdsgjagldshsld *-*
Quindi tu ora la continuerai, vero? E anche subito, vero? *occhionidolciallagattoconglistivali*
Ah, Amy.
Arrenditi, tanto prima o poi capitolerai davanti ai ricci di Styles, niente da fa'  ùù
Quindi combatti pure quanto vuoi, tanto il tuo destino è già scritto. (fa tanto da personificazione del Fato, hai presente no? °°)
Eeeeeeeeeeeeevvabbé, continua sennò ti strozzo! ùù

baci, la tua sis  <3

14/12/11, ore 21:20

Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooragna
wow che cosa molto ijbbgbfnfdfmnbjfn yeah! Amy mi stà simpatica! yoooo
fa tanto: io sono una grande e tu no (?)
non lo so....il mal di testa mi fa sclerare
quindi bho...continua
e dato che tu mi minacci....anche io lo faccio: non ti faccio magiareeeee!
un bacio,
Nicole

14/12/11, ore 21:10

Ma povero Harry! çWç
Ovviamente, non so quale sia il segreto di Amy ma lei sembra soffrirne e sono sicura che Harry riuscirà a liberarla da questo peso.
Leggerò sicuramente il continuo, e spero di riuscire a recensire con continuità.
Per il resto, mi piace l'inizio, brava!
Un bacio grande,
Andreea :3

14/12/11, ore 21:05

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ok,forse non l'hai capito ma mi piace! hahahaha,no giuro! mi ha colpita un botto! **

non vedo l'ora del prossimo capitolo♥

con amore, Marty_GC♥

14/12/11, ore 20:27

Bella. Mi piace.
Mi piace il modo in cui è scritta, ma non è facile mantenere questo tono...quindi devi stare bene attenta nei prossimi capitoli!
Però mooolto bella! Mi piace proprio!

Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

14/12/11, ore 20:12

Posso dire una cosa? È stupenda *-* Come inizio è davvero bello mi piace questo tipo di storie e poi scrivi veramente bene, pulito e chiaro, fa venire voglia di continuare a leggere :D Quindi .. Aspetto che tu aggiorni al più presto :3 BYE ^^