Men and Women are (not) the same.
di _Connie

01/02/15, ore 14:18

ciao :)
mi sono imbattuta per caso in questa FF, ho letto che ci sarebbero stati Zoro e Sanji, ho letto che ci sarebbe stato dello Shonen-ai e... serve altro? XD
ovviamente questo "Questa cosa nasce da un'idea idiota sviluppata in un modo altrettanto idiota." ha contribuito ancor più a farmi leggere questo primo capitolo LOL
ti dico subito che le descrizioni e i dialoghi sono molto fedeli agli originali, le coppie che Nami ha formato e le ragioni che l'hanno spinta a farlo sono perfettamente inclini ai personaggi
Rufy si è comportato proprio da Rufy e Nami... beh, credo che il concetto sia chiaro ^^
quando è spuntata fuori la vecchietta e ha offerto un assaggio gratuito allo strano frutto che reggeva tra le mani, beh, non so perché, ma l'ho immaginata come quella di Biancaneve e i sette nani della Disney, e il frutto ovviamente era una mela bicolore u.u
sono molto curiosa di sapere cosa succederà e come proseguirà la storia
già il titolo e l'introduzione mi stanno facendo immaginare vari siparietti interessanti
sono proprio curiosa, insomma, chi era quella vecchia? riapparirà? che intenzioni aveva? conosceva già Rufy e la sua ciurma? che poteri ha il frutto? e altro ancora v_v
e... ora la smetto o rischio di scrivere una recensione più lunga del capitolo recensito XP
bye bye
xoxo

15/12/11, ore 22:33

Mi hai incuriosita da matti O_O
Non mi capita spesso te l'assicuro XD
Davvero molto carina.
Scritta bene e si legge che è un piacere.
I personaggi sono davvero tenuti e resi perfettamente e la storia si preannuncia divertente ed interessante!
Tutti i miei complimenti *w*
Ti seguirò di sicuro e già che ci sono...sono senza cuore lo so XD ....ma aggiorna presto mi raccomando *w*

15/12/11, ore 14:56

ciao, molto bello come inizio :) mi piace il tuo modo di scrivere è accurato, i dialoghi sono scorrevoli e quindi molto piacevole la lettura di questa fic nonchè davvero divertente " no, spiacente, ma noi ce ne stiamo andand_" lui invece subito "Sì! grazie, vecchietta!" e il seguito "Rufy sputalo subito.." davvero stupendo.
Di certo sono curiosa del seguito, la frase finale già incuriosisce parecchio.
alla prossima, complimenti

nami92

15/12/11, ore 08:56

Ah!!!!Bellissima!Cosa sarà successo a Nami e Rufy?!Questa storia sarà molto intrigante...come al solito Rufy ha combinato un guaio,mettendo nei pasticci la povera Nami...
al prossimo capitolo!!!Un bacio

15/12/11, ore 00:04

Ciao, questo capitolo è scritto bene ed i caratteri dei personaggi sono ben incentrati.
Sono curiosa di sapere cosa è successo dopo che Rufy ha mangiato quello strano frutto, chissà cosa ha fatto svegliare male la ciurma.
Saluti e baci da black dalia

14/12/11, ore 20:18

Ciao:)
che bell'inizio :):):):) poverini Brook e Zoro non possono mai scendere (per motivi più che ovvi) ihihihihih :):):):):) che risveglio? che risveglio? che risveglio? *comincia a saltellare come rufy*
sono super curiosa *unisce le braccia come stelle* :) che succede adesso?????? che frutto s'è mangiato quell'ingordo? chi era quella vecchietta inquietante?????
Aggiorna presto eh :D:D:D:D:D
fior di loto
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 08:20 pm)