Don't leave me, Kurt.
di __GuPower__

17/05/13, ore 14:56

mi piacerebbe sapere come continua la storia... non hai piu aggiornato... fammi sapere se continuerai.. kiss

10/02/12, ore 20:09

Oddio! Non puoi farmi questooo! Io muoio se non so come va a finire!
ToT Oddio. Spero che Kurt ce la faccia, che si ricordi... Oddio. Secondo me si ricorderà di Blaine. Ti prego, vero che si ricorderà??
Spoilerami!!! Ti supplico!!

19/01/12, ore 17:28

ti prego ti prego ti prego
aggiorna =)
mi piace così tanto =)

20/12/11, ore 18:18

sta 'ndrocchia :O continua che voglio sapere eh!
E niente, mi piace, è figa u.u purché ci sia un lieto fine ecco

18/12/11, ore 20:25

Cioè.....tu vorresti lasciarmi così????? Senza farmi sapere come vanno a finire le cose???
Ma io muoio, non ce la posso fare.... ti prego, aggiorna!!!! ç______________ç

Scherzi a parte, è davvero struggente e mi piace... anche se fa male pensare a loro due in una situazione simile e fa male pensare che una cosa del genere potrebbe separarli, in un modo o nell'altro! Però il loro amore è forte e supererà tutto, vero??? vero???? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego, dimmi che non è tutto finito!!!

Ok, questa recensione non ha neanche senso.... però tu mi vuoi bene lo stesso anche se io sto delirando, vero?? xD
In ogni caso, qualunque cosa deciderai di far,e io sarò sempre qui a leggere e a sostenerti! <3

Un abbraccio koaloso!!! x3

14/12/11, ore 22:17

Uhmm.. devo ammettere che mi ispira =)
Povero Kurt!!!!!!!!
Sono curiosissima.
Spero che aggiornerai presto =)
Dorica

14/12/11, ore 20:48

Tesoro mio...a parte il fatto che essere la tua Musa è un onore immenso ( per altro sai che la cosa è reciproca, no? x3 ) ed essere stata citata nei ringraziamenti mi ha ulteriormente commosso... beh, ti dico quello che ti ho già detto prima, quando mi hai fatto leggere questa fan fiction. Mi hai davvero toccata, moltissimo, e anche se io in genere prediligo le storie romantiche a lieto fine, molto spesso ci vuole anche un po' di angst.

Posso dirti che il modo in cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Kurt è struggente...mi sono sentita malissimo al pensiero di lui così ammalato, così disperato al pensiero di vivere una vita che non è più la sua, senza il suo amore... in genere non è facile rendere questo genere di sensazioni in una storia, tu però ci sei riuscita; hai dato voce a Kurt con le tue parole e lo hai fatto davvero molto bene... sono orgogliosa di te!!!!! <3

14/12/11, ore 20:36

aaaaaaaaa! è bellissimo! ma... ma ci sarà una bella fine? ti prego dimmi di sì! non sopporto storie tristi! ç__ç spoilerami ti prego!
ti ho aggiunta tra le seguite!
baci e aggiorna presto