Riflessi a luci rosse
di _Ella_

10/12/13, ore 21:01

Allora..da dove inizio... Inizio col dirti che adoro le tue fiction e il modo che hai di scrivere! Queste tre di Roxas e Axel mi son piaciute un sacco, riesci a non essere minimamente banale o ripetitiva ( e anzi hai idee eccezionali *coff*) e sono molto scorrevoli e facili da leggere.
Mi ha fatto morire dal ridere!!! Il modo in cui rappresenti Axel lo adoro, è così dolce e innamorato di Roxas *^* "energie che lo portavano a parlare come una mitraglietta e gesticolare come un vecchio in preda all’ictus" "più isterico di una madre che non riesce a rintracciare il proprio figlio al cellulare" , sti due pezzi mi hanno fatto morire, lui agitatissimo ad aspettarlo in stazione mentre Roxas menefreghista più che mai, che la prima cosa a cui pensa è dormire! xD
"spero tu non abbia le mestruazioni o il mal di testa" pure questa è stupenda! XD Poi il fatto che lo definisca "nano da giardino" mi fa morire.... vabbe si è capito che ho riso come una scema!! XD Axel che non sa friggere due uova senza dar fuoco alla cucina...ma quanto è adorabile????? (Oltre a essere terribilmente gnocco :Q___ )
Comunque...la scena porn dire che mi ha lasciato senza fiato è dir poco! xD Hai avuto un'idea assurda ahahahahah *sclera*. E anche qui sei riuscita a farmi ridere
("l’unico neurone che non era ad ammazzarsi di seghe ebbe un’illuminazione" SONO MORTA XD). Povero Axel non so come ha fatto a starsene seduto da bravo così a lungo! xD
Adoro il modo in cui rappresenti sta coppia , e voglio precisare che io non sono una fan di loro due insieme, ma Roxas rappresentato così (sadico, maniaco, pervertito, ninfomane e chi più ne ha più ne metta XD) mi fa ridere e non è sicuramente noioso come l'originale.
Che dire, andrò avanti a leggere qualche altri tuoi lavori perchè adoro troppo il tuo modo di scrivere!!
Un bacio! ^_^

30/04/12, ore 23:12

Geniale, fantastica, genuina e realistica. Oltreche tremendamente eccitante. Dio, possiamo fare una colletta per iscrivere Axel ad un corso per aspiranti attori porno? E' figo, è sexy, è arrapante... che altro gli serve???  :Q__

Ancora complimenti!

19/03/12, ore 15:29

No, guarda non mi interessa se scriverò un papiro ( o forse mi fermerò prima), ma io credo di essere stata un quarto d'ora buono con la bava che colava sul mento e ti giuro, che questa fiction è la più porca e sconcia che abbia mai letto. Sono rimasta di stucco, quando ho letto la sorpresa di Roxas, quando ha preso lo specchio, ma no che dico, quando ha tirato fuori il lubrificante con il vibratore XD Ti giuro, mi sono scompisciata in classe davanti alla professoressa di inglese che tipo mi stava fissando male, per poi chiedermi cosa avessi da ridere. Inizialmente ero quasi indecisa se spiegargli cosa stavo leggendo in inglese, così avrebbe capito solo metà classe, se non un quarto, poi però ho pensato bene di dirle che era colpa della mia compagna di banco, che ogni tanto sbirciava sul mio cellulare cosa cappero stessi leggendo per sghignazzare tanto. L'immagine della scena era come vivida nella mia testa, immaginarmi questi qui due, uno su una poltrona rossa a fissare come un animale in calore e tenuto da qualche catena in visibile, pur di non lasciarlo saltare addosso all'altro che si stava dando piacere da solo, neanche una gatta in calore.. è stata esilarante! XD E ovviamente interessante al tempo stesso. Anche il modo che hai scelto per scriverla, il linguaggio non proprio raffinato, calva perfettamente con l'ida che volevi dare: porno, erotica e volgare. Una combinazione perfetta. Ho apprezzato anche l'introduzione pre-scopata-incontro-scena specchio, Axel che va alla stazione, un resoconto della loro "tenera" storia e relazione, si credo che qui rendono proprio l'idea di coppietta arrapata e ninfomane (perché non si può ammettere il contrario!).
Non ho visto errori nella storia, e la lettura è stata fluida e molto-molto piacevole. E come al solito io soffro per il povero(?) Axel che non si sente un minimo amato, coccole a parte. Axel è un tenerone a mio avviso, tralasciando le sue doti a letto e le varie posizioni con cui si fotterebbe il suo tanto amato biondino (faccia d'angelo che poi non lo è affatto, tutta apparenza che inganna).
Ok, adesso parto con i miei complimenti, perché hai scritto una lemon veramente orgasmatica e sconcia, a mio avviso tu sei malata di mente XD ovviamente scherzo, anche perché se tu fossi malata di mente, lo sarei anch'io che ho gradito (e neanche poco!). Mi darò una mossa a leggere altre tue storie Rosse su questa coppia e magari anche di altre coppie se ci sono (sempre se poi abbiamo gli stessi gusti). Ti consiglio e ti invido caldamente di scrivere una long-fiction, perché sei molto brava a scrivere e scrivi anche tanto, cosa che adoro. Si, amo le persone logorroiche e descrittive, che però non ti fanno addormentare, quindi anche le sfumature comiche sono sempre ben accette, lasciando spazio alla sadicità verso i personaggi, facendoli penare tanto (vedi Axel, con uke così ci vuole taaanta pazienza). Come hai notato, adoro anche le storie drammatiche, anche se poi ci rimango male e impreco tutti i santi verso chi scrive, ma questa è un'altra storia xD (sono masochista quanto Roxas, solo in senso diverso.)
Ok, la pianto di scrivere, questa storia è andata tra le mie preferite, come la precedente "Just a Kiss". A presto,

Cigarettes;

23/02/12, ore 09:14

Ciao!!Sono tornata a romperti le palle con un'altra recensione XDD Tra tutte le tue fic, questa è di sicuro la mia preferita in assoluto!Ogni volta che la leggo ho la bava alla bocca(non sto scherzando,è cosi XD),mi piace un Roxas cosi perverso, e un Axel che non resiste a cotanta bellezza <3 E come si potrebbe resistergli??<3
Brava brava brava!!!!** Spero di leggere altre tue fic, sopratutto AkuRoku e Zemyx <3
Un bacione **

Giuly

15/12/11, ore 21:49

:o sono sconvolta cioè è è fantastico è GENIALE! *-* Lo yaoi migliore che abbia mai letto negli ultimi tempi prego iddio che ti vengano altri lampi di genio Besos
-AmaimonWife