Drabbles domino
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/06, ore 22:24

Bell'idea! ;) E come "inaugurazione", questa prima drabble è molto carina! *-* Per quanto riguarda le coppie... beh, qualsiasi, anche se io preferisco decisamente lo slash! xD Lascio a te la scelta, fai tutte quelle che riesci, via con la fantasia! ^-* Bacio!!

02/08/06, ore 19:54

Bella spiegazione, Geh? XD XD Bella, bella, non vedo l'ora di leggere le altre drabble ^^ Io propongo Ginny/Draco, ovviamente per inserire successivamente la Draco/Harry ^^ A presto, ciao ^^

Diavolettadark
02/08/06, ore 17:35

checcarinaaa---sia la drubble che l idea...dovresti davvero continuare scommetto che faresti felici tutti gli amanti delle drubble grazie alla varietà di coppie e situazioni proposte...io vorrei tanto una sirius/harry o una snape/harry

Attpic
02/08/06, ore 16:31

Harry\Pansy non sarebbe male...cmq la drabble è carinissima!

02/08/06, ore 16:29

oh che belle le tue pansy/ginny! cmq non mi dispiacerebbe una Harry/pansy.. continua presto!!

02/08/06, ore 15:22

Premettendo che la yuri non mi piacciono granché, devo dire che questa drabble è proprio bellina ^^ L'idea delle drabble-domino davvero mi giunge nuova, ma ciò nondimeno mi piace!! La coppia che mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo (so che è trita e ritrita ma che posso farci, la adoro!!) è la Ginny/Draco... :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]