Let me Kliss you
di LittlepieceofAlibi

07/05/12, ore 19:49

E sono arrivata in fondo, anche se è la prima che hai scritto alla fine dei conti.
Io spero vivamente che tu ne scriva altre mille perché sono una più bella dell'altra. Eh i baci, qualcosa che per noi sono semplici gesti per dimostrare quanto si ami qualcuno. Così naturale che non tutti hanno la possibilità di farlo per il bigottismo di certe persone. Questa è un'ingiustizia bella e buona.
Eppure loro hanno i loro momenti speciali, anche più speciali rispetto agli altri.

Bravaaaa! Io non so più come dirtelo! <3

17/12/11, ore 02:49

Buona seraaaa cara, sono la tua spicologa Federica, come puoi ben notare sono sveglia u.u, ti avevo detto che avrei recensito no? xD allora: la storia è davvero mooolto dolce e tenera (calcola che io di glee non me ne intendo..) poi, vabbè, tu scrivi da una vera scrittrice, ammettilo <.<, anzi,  tanti scrittori non scrivono così bene, tu sei un MOSTRO, emem dopo questa mini sceneggiata, concludo che tu sei colpevole del perchè io sia qui, colpevole 2 volte, quindi il minimo che puoi fare per sdebitarti è scrivere più FF qui u.u...
ps: ti voglio bene ^^
e ricorda: a essere carini e coccolosi fa bene alla salute *-*
kuss Sonne ( mi è sempre piaciuto questo nome :DD)

16/12/11, ore 22:47

Prima di ogni recensione; BENVENUTA NEL FANDOM! *stappa bottiglia di Champagne v.v* :33 (Devi abituarti a genteh pazza come moi. C'est la vie D:)
Comunque, beh, sei sicuare che tu non abbiamo mai scritto nient'altro prima d'ora?
Perché, no, questa fanfic è TROPPO ASDFGHJKL per essere la tua prima! (oppure sono solo io che non so scrivere *coffcoff*)
E' dolce e romatica allo stesso tempo, molto Klaine!
Complimenti, spero di leggere ancora tanto altro da te :D

15/12/11, ore 07:34

complimenti!!!per essere la tua prima fanfic sei stata davvero brava!il fatto che abbiano tagliato la scena mi ha fatto arrabbiare molto ,ma la tua fanfic ha riempito il vuoto lasciato dal taglio!!ora posso aspettare il dvd(almeno spero di riuscirci!!)continua a scrivere sulla klaine lo fai benissimo!!!
I love klaine!!!

15/12/11, ore 02:56

meno male che c'è gente come te che scrive simili meraviglie :)
BRAVISSIMA :)

14/12/11, ore 23:18

Ci voleva qualcosa che rimediasse alla still, tagliata... già io non vado pazza per questo pairing, ma se mi tolgono anche le scene succolente, allora lo fanno apposta >_<
Ci voleva questa storia e devo dire che mi ha lasciata parechcio soddisfatta, perché non solo vai a colmare la scena mancante, ma analizzi anche i baci che fanno parte del rapporto tra Kurt e Blaine, portando allo scoperto un rapporto taciuto, di cui non si parla, di cui si ha avuto solo un accenno veloce, confuso e vagamente sbiadito, qui ce e parli, ricamandoci su con poche parole ma creando un bellissimo e piacevolissimo kiss!background.
Mi è piaciuta molto questa storia, complimenti =)

14/12/11, ore 22:24

è...è stupendissimissima! veramente è la tua prima fanfiction? o.o non ci credo!
ti prego scrivine altre! se lo fai avvisami! io me la sono immaginata proprio così la scena! la cosa bella è che mi sono alzata alle 2 solo per vedere questa scena!
e me l'hanno tagliata! ç___ç volevo buttare il computer per tutta la stanza! non l'ho fatto solo perchè erano le 3 quando è finita la puntata!
adesso ti lascio!
promettimi che mi avvisi se pubblichi un'altra storia klaine! ;)
baci e a presto!