Tonight, we are young.
di _Abbey

15/12/11, ore 18:29

buuujaaaaa!
eccomi qua cara, te l'ho detto che sarei passata :)
del tipo che mi sono messa a scrivere la one-shot su louis e luna e dal nulla mi sono ricordata che dovevo recensirti così ho sospeso tutto ed eccomi quaaa (?) hahaha
la mia memoria fa schifo, quindi meglio fare le cose già che mi vengono in mente u.ù
alloooora, la roba che dovevo chiederti te l'ho già chiesta su twitter: ossia chi era miley cyrus.
e ti spiego subito perché: è la mia cantante/attrice/qualunque altra cosa faccia preferita.
e liam lo amo. quindi loro due devono stare insieme.
quindi visto che miley è julie, JULIE DEVE STARE CON LIAAAAM!
anche se, non credo che questo desiderio si avvererà mai.
o meglio, secondo me julie si metterà con liam (solo una persona sana di mente non lo farebbe) ma il mio sesto senso mi dice che anche con alice c'è del tenero e alla fine sarà lei la prescelta uù
però io sto guardando troppo lontano, come al solito, quindi concentriamoci su sto prologo che mi incuriosisce già u.ù
non è tanto lungo ma fa niente, i prologhi anche a me vengono cortissimi però, te l'ho già detto, sta storia ispira tantissimo.
poi sto liam così puccioso e innamorato non c'è mai visto (TRANNE CHE NELLA MIA FAN FICTION uù muahahahaahaaaa) quindi sta versione mi piace.
pooooooooi, la decisione che ha mi sorprende, sa cosa vuole il ragazzo, eh?
bene bene..
altra domanda: *oddio jas quante domande* ma nella ff ci saranno anche gli altri o solo liam? (è semplice curiosità, solo per sapere se ci saranno intrecci amorosi [?]) HUAHUAHUA
okay concludo qua, ho straparlato già abbastanza.
ah, solo un'ultima cosa: aggiorna preeeestoo!
je t'aime :3
jas

15/12/11, ore 15:57

Io ho rubato l'idea delle gifs a Agata (ossia Egg___s) quindi siamo pari (?). Dovremmo ringraziarla a vita a quella ragazza.
AHAHAHHAHAHAHAH
Allora, il prologo mi piace, mi piace l'amicizia che descrivi tra i due, seriamente. Mi piace Payne determinato, spero che riesca a conquistare Juliet, è tanto ciccio :')
Niente, aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose!
Bravissima uù
Andreea :3

14/12/11, ore 23:45

Come inizio mi piace molto :) mi piace come scrivi...e quant'è tenero LIAM? aww *_* cmq.. continua presto perchè sono tanto curiosa :P *facciadolce* *abbraccio*

14/12/11, ore 22:54

Oh wow *-* Giá mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :) Un consiglietto.. se puoi fallo piú lungo il prossimo capitolo. ;)