INSIEME PER SEMPRE
di kagome__91

02/08/06, ore 23:03

E' carina anche questa.

02/08/06, ore 21:25

dalle tue risposte penso che te la sia presa un pò per i commenti....beh....volevo solo rassicurartu se posso.....come inizio è carino!!e poi sei sicuramente molto meglio di me all'inizio!ti dico solo che per pubblicare qualcosa di decente ci ho messo tre anni!!!:-) iniziavo con le descrizioni dei personaggi e poi?! non sapevo dove mettere mano! scommetto che hai già altre idee per la testa! falle fruttare! e accetta i consigli che fanno sempre bene!! sai....io ti do il consiglio che ho seguito personalemente....leggere altre storie.....così impari anche a migliorare il tuo stile!è utile sai?! ti aiuta a impostare descrizioni o discorsi che magari da sola non riesci ad iniziare! non preoccuparti!nessuno è nato imparato!qui scriviamo tutti solo per divertirci!tu continua a farlo!vedrai che più scriverai più progressi farai!beh....forse mi sono prolungata un pò troppo.....spero di non averti ferita......a volte le critiche anche se minime, danno fastidio!!un bacione e in bocca al lupo! gilda.....non spaventarti del mio nick...è frutto di un'ubriacatura!!!:-)) ci tengo a precisarlo!

02/08/06, ore 20:52

Ciao! ^^ é la tua prima ff? Beh...forse va tutto un pò troppo veloce, ci sono poche descrizioni ma nel globale...non è poi così male ^__- e poi sono sicura che le prossime saranno ancora meglio! ^_^ Grazie per il commento alla mia ff sn felice che ti piaccia ^^ beh...continua a scrivere mi raccomando! Baci. Jessy.

Inuyasha__girl92
02/08/06, ore 19:49

La tua ff è carina...ma la mia è più bella!!! Skerzo! E' bellissima! Your friend Sara (Inuyasha__girl92)

02/08/06, ore 18:57

l'ho letta in manko ehm 5 min O_o'' non mi é piacciuta tanto......magari la prox volta descrivi di +...^^''

shikon
02/08/06, ore 18:18

Si questa ff è molto carina brava kiss