Guarda la luna
di Lina

04/08/06, ore 12:59

allora............tanto per iniziare ............... mmmmmmm........anche questo capitolo e stupendo!!!!! si riesce a percepire bene ogni sensazione che vuoi trasmettere e finalmente è giunto ad hermione quel fatidico dubbio!! a me piace tanto!!! w ron/herm a pensarci nn lo dico più altrimenti farai morire qlk altro! ^-^ cmq baci baciotti!

03/08/06, ore 14:51

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! è PIù DIVERTENTE LASCIARTI UN COMMENTO CHE DIRTELO PRORPIO MENTRE PARLIAMO! CMQ ANCHE QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!! SN ONORATA DI ESSERE LA TUA MUSA ISPIRATRICE!!HIHIHI!! MI ASSUMO UN Pò DELLA COLPA DI AVER FATTO MORIRE RON VISTO CHE TI HO ISPIRATA IO! MI SCUCSO CON GLI ALTRI (NN UCCIDETEMI!)^-^ CMQ BACI BACIOTTI E CONTINUALA AL PIù PRESTO!

03/08/06, ore 14:45

UUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééééééé!!!!! ME TRISTEEEEE!!!!!!!!!!!!! ma incuriosita.....CHE MAI SUCCEDERà?!?!?!?! BRAVA!!!!

03/08/06, ore 12:19

tatatatatatatata.............indovina un pò chi sono???? sempre io l'unica e sola (modestamente hihihihihi^-^) ho letto solo ora la tua ff e devo dire che anche questa mi piace molto tranne per un piccolissimo e insignificante particolare.............. A COSA PENSAVI QUANDO HAI FATTO MORIRE IL MIO RONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN???????? ma dicocon tanta gente lì in mezzo proprio lui!!!sniff....snif.......sniff.... nn posso crederci che cattiva che sei! cmq continuala al più presto e mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te se hai msn magari mi lasci il tuo inidrizzo!! cmq baci baciotti!!!=( sniff.....sniff....sniff...!

03/08/06, ore 08:54

CIAO!!!! io sono nuova della tua ficchy perchè non mi fidavo a leggerla...ma ora MI PIACE!!!! e stasera vado a leggermi l'altra tua ficchy!!!!! BRAVA!!!!! romantica con una punta di malizia...^0^!!!! e david mi sembra pure bello!!!!!! COMPLIMENTI E POSTA PRESTO!!!!! Tua nuova e fedele lettrice,Master Ellie!!!!!

02/08/06, ore 20:42

Beh la fc inizia ene proprio come l'ltra! Sn sicura che sarà un successo proprio come "Il mistero della bellezza delle rose"! Complimenti!! XDXD