Turning Page
di Carmen Black

19/03/13, ore 22:37

Bellissima questa OS!!!
I miei complimenti, Carmen! E' davvero molto romantica :)
Bacione!

09/02/13, ore 10:15

Ciao zucchero!!! <3 <3 <3
è dolcissima questa tua shot. Ti arriva dritta al cuore si sente il cuore che si auto guarisce al solo guardare per la prima volta questa nuova emozione vivente. L'emozione del domani, del futuro. L'emozione di un nuovo e vero amore quello in cui non si è mai secondi ma si è al centro di tutto. Meraviglioso! Complimenti <3 <3 <3

04/03/12, ore 11:29

Ho così tante cose da dire che mi è quasi impossibile iniziare. Ho letto questo tuo racconto ascoltando proprio "Turning page", e questo ha reso l'intero quadro che hai dipinto ancora più romantico e dolce. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè esponi i dettagli di ciò che prova il Jacob in modo dettagliato ma comunque non noioso (infatti trovo che aggiungere troppi sentimenti sia un po' esagerato a volte, ma non è certo il tuo caso!). Inoltre credo che inserire nel testo alcune parti della canzone (le più azzeccate, direi) sia un modo molto carino per aiutare il lettore ad entrare ancora di più nel racconto, oltre, appunto, alle sensazioni che provano i due personaggi quando si vedono. In conclusione, posso dire che sia un racconto proprio ben scritto da ogni punto di vista, e peccato che Stephenie Meyer non abbia aggiunto qualcosa di simile in Breaking Dawn, perchè ci sarebbe stato proprio bene, a mio parere!
Ottimo lavoro, davvero! Mi ha colpita moltissimo!

26/02/12, ore 05:49

Oddio ke bella storia.... mi sono venute le lacrime.... te l'ho detto ke hai un Dono <3 Sei Bravissima.

15/12/11, ore 20:55

Capitolo molto interessante scritto in maniera soddisfacente e scorrevole! in parole povere una bella storia, complimenti...
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 09:07 pm)

15/12/11, ore 00:58

se devo descrivere con poche parole questa tua piccola storia userei semplice,reale, immediato e inaspettato. l amore non deve essere sempre pieno di drammi e irragiungibile. mi é piaciuto Lo stile icone cui hai descritto la nascita di questo sentimento nuovo e puro. complimenti.