From Hell
di meiousetsuna

10/01/12, ore 20:18

E qui inizia il meraviglioso intreccio che hai creato con Jack lo squartatore che, a quanto ho capito, non è presente nella storia dei due. Da qui in poi la storia è una sorta di flashback, deduco, dato che la linea temporale è diversa rispetto al primo capitolo.
Qui mi devo assolutamente complimentare con te per la descrizione della Londra dei tempi di Jack. Mi sembrava di averla davanti agli occhi.
Bravissima.

10/01/12, ore 20:10

Come ti ho scritto nel messaggio, ora commenterò ogni capitolo :)
Nella precedente recensione ti ho già spiegato che ho visto solo due o tre puntate di "True Blood" e che non ho idea di chi siano Eric e Pam. Però davvero la storia mi piace molto, sia per com'è scritta, in modo scorrevole e fluido con un buonissimo lessico, sia per quest'ambientazione nella Londra di Jack lo squartatore, personaggio che mi ha sempre affascinato e che mi porta sempre a pensare al film "From hell" e, inevitabilmente a Johnny Depp XD
Come inizio è davvero interessante, e tu descrivi talmente bene i personaggi e le scene che, nonostante non segua il telefilm, riesco comunque a seguire benissimo la storia :D
Pam è adorabile. E anche Eric mi sembra molto intrigante come tipo.
Volo a commentare il prossimo.

P.s. ho deciso di cancellare la recensione anche perché era troppo breve e riduttiva, dato che avevo fretta :D
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:20 pm)

28/12/11, ore 17:55

http-equiv="content-type">

Ho appena letto la storia fin qui. L'idea è veramente
carina, mi piace. Trovo la lettura molto scorrevole e un interessante
scelta delle parole. Adoro lo suspance a fine capitolo, ogni volta
è una sorpresa. L'unica cosa che non ho molto capito
è la linea temporale, dal secondo capitolo in poi
è una specie di flashback?