La vera storia di Hogwarts: ovvero quello che nessuno vorrebbe sapere.
di Severa Piton

Oddiooooo cioè no sto ridendo da ore! Soprattutto - Potter, tuo padre era un maiale!
- No professore, mio padre era un Facocero! *Fuck Yeah* sono collassata sul pavimento e sono stata tre ore a dire ai miei genitori "siamo tutti facoceri" per spiegargli cioè il motivo della mia risata ma riuscivo solo a dire "AHAH SIAMO TUTTI FACOAAHAHAH" No cioè tu devi avere l' ordine di merlino *W*

La struttura fu costruita da Re Scrofetto II nel 923 d.C, ed era una scuola di addestramento per Facoceri da combattimento.
LOLL!! Non ci posso credere!! XD Re Scrofetto II?!?!

“Stai bene?”

Alzò le mani al cielo e…
“SIAMO TUTTI FACOCERI!”
Corse in dormitorio urlando come un’ossessa.

O.O
NOOO!!! IO NON SONO UN FACOCERO!!!!!! Esiste il suo femminile? Chissà.

SIAMO TUTTI FACOCERI! Ti giuro, è stato qualcosa di epico! Riuscivo a stento a trattenere le risate! Poi quando ti viene da immagine la scena, con Hermione che lo grida...Straordinario, soprattutto per l'anagramma xD

grandissima!!! ahahaha!!! pure facoceri che è anagramma di hogwarts: mitico!!! ahahah!!!

PuahahahahShhahahahahahaahahhaa!!!! io mi sto rotolando dalle risate, fra le tue fanfiction non so se mi ha divertito di più questa o quella sulle disserfalle xDxD Alla fine riesco a immaginarmi la scena: Hermione che va a giro per Hogwarts dicendo che sono tutti FACOCERi, è un qualcosa di EPICO!

ahahahahahahah bellissimo sto morendo dalle risate xD.... lei con il suo sguardo assassino inniettato di sague ed urla "siamo tutti facoceri" e qui sono caduta dal divano per le risate.... e alla fine "potter tuo padre era un maiale" "no era un facocero" questa risposta è spettacolare sto ancora morendo dalle risate nnn riesco a smettere xD.... immaginarsi tutta la saga di harry potter da questo nuovo punto di vista è assurdo... comunque complimenti è una bellissima storia =)

ahahaahahahahahaahah XD
Devo dire che immaginandoli tutti facoceri i libri di Harry Potter assumono una luce incredibile... oddio, non riesco a smettere di ridere!