Made in Hell
di MrBadCath

15/12/11, ore 21:16

o__o taaaann!!! Nuovo colpo di scena! Questa cosa non me la aspettavo, cioéé...no davvero ó_ó, cavolo xD, peró ci piacee : D!! É é é ú_ú cose che possono succedere
Comunque Anthea e Dorothy sono molto carineee, *-*...insomma ci sono sempre una per l'altra : D a modo loro :). Bel capitolo, mi immagino Dorothy che continua a mandare Anthea a prendere il test hahahaah xD, poi non si deve meravigliare che quest'ultima si spazientisce un pó ;) hahaha.
c__c il prossimo é giá l'ultimo capitolo???? aaargghhh!! NOO! c_c vabbé allora sarál'ultimo, non vedo l'ora di leggerlo *-*.
Per fortuna state lavorando ad un altro sennó poi che leggo?? c_c ;)
Intanto vi saluto!
Bye!
BlueJayWay!

15/12/11, ore 12:40

O.O o mio Freddie santissimo!
Dovete smetterla di farmi iniziare le recensioni con quella facciaaa u_____u
Quando ho visto il capitolo, poco fa, avevo la piadina nel piatto. Ho letto tutto e mi è passata la fame. In senso buono, ovviamente!!!!!!
Stavolta niente pensieri sconci eh, solo che... C'è davvero bisogno di dirlo. Cazzo, non me l'aspettavo.
Beh, a dir la verità un po' di dubbi ce li avevo, d'altronde, Rogerino carissimo, ormai lo sa anche la mia piadina nel piatto che quando piove bisogna mettere il cappuccio! U.U
Ma, davvero, sul serio. Ci son rimasta di sale. Adesso la mia piadina andrà a farsi suora, visto che il pensiero di Dorothy in quelle condizioni e che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi manderanno in crisi psicologica fino a domani sera, come minimo. o.o
Vado a rinchiudermi nel mattatoio. *prende la piadina e si avvia*
See you,
Midori