Jingle Saint!
di Smeralda Elesar

23/06/12, ore 13:48

Bellissima la tua ff, ho smesso ora di ridere dopo 10 minuti buoni! Credo che ormai il povero Shaka (che è del mio stesso segno) si sia pentito della sua idea, anche se era carina... Bisognerà mandarli a scuola di canto questi Gold Saints :))

16/12/11, ore 13:26

Mako, oh Mako, dopo una bella pausa sei tornata per Natale!!!! e con una nuova vers inedita di " Jingle Bells " XD
davvero un'idea carina, come sempre.. adoro le poesie, anche se questa lo è in senso lato, perciò la trovo stupenda
dimenticavo, buon Natale anhce a te e... non ci sono più i saint di una volta XD

15/12/11, ore 14:25

ahahah tu non hai idea di quante risate mi sono fatta!!!
oddio anche l'idea di Death Mask non era male, dai!! però forse è stata piu' efficace il canto!
Però che cattivone questo Hades, rapire ai Goldini il Babbo Natale, su dai non si fa!!!
comunque complimenti perchè mi hai rianimato la giornata, tra corsi, riunioni e rompiscatole oggi non ne potevo proprio piu'!!

ciao Sagitta72

15/12/11, ore 12:24

Se fossi stata in Babbo Natale, sarei rimasta con Hades... i dodici gold impegnati a cantare armoniosi motivetti natalizi devono sembrare più minacciosi del dio degli inferi!!
L'idea dei rutti è stata fantastica, peccato che Shaka( e chi, sennò?! ) mi abbia guastato la festa: sai che spettacolo esilarante! Secondo me ha declinato la proposta perchè non è capace di farli...
Divertente, molto! :)
Ps: tanti auguri di buon natale anche a te e al povero Santa Claus, che sarà rimasto traumatizzato!

15/12/11, ore 11:14

No, ma cioè... Hades-sama! Non si rapisce il papino! Voleva i regali tutti per sè, ecco. Meno male che ci sono i saint. Meno male? Sono rimasta più o meno così-> o.O all' idea balorda di Death Mask, poi ho pensato a Shaka, Mu e Camus e Phro che ruttavano... cioè dagli altri saint un ruttino di proporzioni cosmiche potrei anche aspettarmelo, tipo alla Homer Simpson, ma da loro... insomma sarebbe tipo l' apocalisse, soprattutto se immagini Shaka e infatti l' illuminatissimo non fa questa cose, fa peggio... canta! Dopo questo mi sa che abbiamo perso Babbo Natale, il regno degli Inferi è crollato e la Terra è stata inghiottita da un buco nero gigantesco. Hai sempre delle idee folli. E assai gradite aggiungo. Merry Christhmas!