Perchè Draco Malfoy tiene un cactus nel forno a microonde.
di Elle Sinclaire

Io sono sconvolta, piacevolmente ma pur sempre sconvolta.
E poi chi se ne frega di sonno, spessore e dignità quando sai produrre una meraviglia del genere? Senza capo né coda, su questo non ci sono proprio dubbi ma è adorabile: loro sono adorabili!
E tra parentesi adesso ho voglia di tingermi i capelli di verde, maledetta!
Non puoi capire quanto ho riso di fronte alla scena di Hermione che da un nome ai gamberetti e si infuria perché Harry è stato mangiato. Questi due sono perfettamente idioti.
Tra l'altro adoro il modo in cui bisticciano, proprio perché anche in quello non c'è un senso e amo anche il loro giocare al 'gioco dei perché', perché é una cosa tenerissima.
Oddio gli ha tirato la padella con le uova in testa. Fantastica.
Magnifica davvero, e già tra le mie preferite.

Modifico per inserire il voto per l'iniziativa "Una recensione è per sempre" indetta nel gruppo delle Blue Ladies.
Voto: 3
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 05:12 pm)

Un tempo ERI una persona di spessore e magari anche una persona che dormiva, ma il punto è che non ce ne facciamo nulla del tuo spessore e della tua serietà, nè del tuo sonno, quindi non dormire più e scrivi.
è assolutamente priva di capo e coda, deliziosamente nonsense, ma traspare una dolcezza tale che mentre leggevo solo stata tutto il tempo con il sorriso sulle labbra. E poi, voglio dire, mi sento molto vicina ad Hermione: bisogna cambiare colore di capelli, fa bene alla salute!
E danneggia Draco, quindi è doppiamente un bene.
La tua Narcissa è geniale, i gamberetti sono esaltanti -anche io voglio dare un nome a quello che mangio!- e la conclusione è meravigliosa *__*
E i capelli tornano castani quando entrambi capiscono che in fondo è inutile ricordarsi di non innamorarsi: lo sono, punto. E noi siamo felici.
Scrivi, donna.
Tutto ciò è meraviglioso

Questa cosa è selvaggiamente geniale. Non ho parole.
A parte che l'interrogativo di fondo potrebbe essere senza problemi una domanda esistenziale, non capisco come fai a equilibrare così bene nonsense e tenerezza e persino amore. Forse fa bene alla salute cambiare ogni tanto colore di capelli ( VERDI; VOGLIAMO IL VERDE).
è tutto incantevole: il modo in cui Draco si fa inesorabilmente incastrare, Hermione spudoratamente alternativa e sempre se stessa, Narcissa che si trova amanti rispettabilissimi e tutti di un certo spessore, Beethoven (WA).
Tra tutti questi perché, comunque, io ne ho uno fondamentale: perché tu dormi? Pretendo che non dormi più e passi la notte a scrivere.
Vedi come puoi fare.
Prenditi Brian, come pegno d'amore.

Se uniamo la parola cactus a ormoni esce quella sottospecie di coso che un fotografo ha accuratamente posizionato al centro del suo studio fotografico dove noi, povere anime pure, seguiamo la lezione di storia della fotografia. §ra, non sarà come un cactus in un frigo o in un microonde, ma averne uno a forma di coso al centro della stanza come se fosse una scultura di arte moderna(e potrebbe anche esserlo) è abbastanza terrificante e divertente al tempo stesso.
Comunque, tu sei geniale. Sono qui nel letto a rotolarmi tra le lenzuola (e non ho intenzione di scendere perchè fuori fa freddo) scossa dalle risate.
E' la prima volta che leggo qualcosa su harry potter e mi sa che devo proprio cominciare. Tanti complimenti alla cara ragazza che ti ha fatto pubblicare (sono finita qui proprio perchè ho letto le sue intimazioni nel gruppo, ero curiosissima)!
A presto:)
Lisa