Facebook a Narnia?!
di alyce7

12/04/12, ore 21:51

hahahahahahahahahahaha ..... oddio non ce la faccio più !!! credo  che quando avro finito di leggerle moriro dalle risate !!!! hahahahahahaha ... povero ed lo vogliono uccidere !!! e aslan che non trova l'anima gemella hahaha povero !!! susan è un idiota e finalmente la prossima pagina è del mio personaggio preferito lucy :)
baci baci
Niki

01/02/12, ore 19:49

Susanna Tutta Panna
Hahahaha!! Oddiooooo!!! Lo so, mi diverto con poco, ma è stata davvero la battuta del secolo!! xD
Complimenti, bravissima, fenomenale, stupenda, incredibile. Te lo avranna già detto in tanti, ma complimenti davvero! :D
Ti prego non farmi aspettare, ho bisogno che tu recensisca Lucy (la detesto cordialmente... >:D)!
Un abbraccio e tanti "Bravissima"
_Nisia_

26/12/11, ore 21:19

no dai, povero leone cuccioloso çç
CHE QUALCUNO BALLI CON LUI!
è fantastica questa fan fiction, aspetto con ansia il profilo di Lucy... e anche quello del "piccolo" Caspian!

Miki

24/12/11, ore 11:43

Ahah! Io adoro le cronache di Narnia! Ma come ti vengono queste idee!?
Il profilo di Edmund e quello di Peter erano fantastici, ma il leone cuccioloso mi ha uccisa!
Idea davvero spiritosa!
Metto la storia nelle seguite!

Ci sono un po' di problemi coi congiuntivi, ma penso siano voluti per dare l'idea di come si scrive in chat!

Ecco alcune imperfezioni (pių che altro errori di battitura)
- Nel profilo do Peter hai scritto Nernia invece di Narnia

- Sempre nel profilo di P. hai scritto "deficiente" con una i di troppo!

-Nel profilo di Susan:
"No, mi dispiace...quella dell'acqua calda ormai lo sanno in molti..." --> l'accordo č sbagliato, dovevi dire "la" sanno in molti

- nel profilo di Aslan, hai scritto "tutu", ma credo vada accentato

- Attenta a spazi e punteggiatura: non si mettono spazi prima del punto esclamativo e del punto di domanda e i puntini di sospensione devono sempre essere rigorosamente tre!

21/12/11, ore 20:28

Ce lo vedo Aslan in tutù rosa!!!!!
Anche questo capitolo è divertente, magari scrivi Lucy nel prossimo non vedo l'ora di leggerla xD
Ciaoooo
Nihal_Earth of Wind

16/12/11, ore 20:24

Aslaaaaaaaan! quando ho letto i suoi hobby stavo morendo dal ridere! però ballerino di danza classica *scoppia a ridere un'altra volta* con il tutu rosa me lo immagino! Povero cucciolo, che non ha la fidanzata... magari se va su meetic trova la leonessa giusta per lui!
Domandina: ci saranno anche i profili dei "cattivi"?
te l'avrò già detto che questi profili sono fantastici? continua così, spero che aggiornerai presto!
Zolie