Crazier
di Ailis_

22/05/14, ore 23:18

Ciao, ho trovato la tua fanfiction perchè mi sono appena fissata con la coppia hinata-itachi! E la tua storia è davvero molto molto bella e ben scritta, complimenti! È suggestiva e le parole andavano oltre il loro significato, adoro queste frasi ad effetto, non affatto forzate e ben uscite... E non è facile scriverle! Per questo ho apprezzato la tua fanfiction ^^ Intrigante la storia dell'amore proibito e che irrefrenabile, mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato. Itachi per un sacco di tempo ha rappresentato il male, ma ora non riesco più a vederlo cosi (dopo tutte le cose che sono uscite fuori nel manga), non dico che non abbia oscurità dentro di sè, ma io vedo in lui anche luce, coraggio, convinzione, per questo mi piace un sacco come personaggio! E lo vedo bene con Hinata perché secondo me è come se potesse conoscerla a pieno soltanto guardandola negli occhi...   Ok scusami per la sviolinata, ho parlato troppo! XD ancora complimenti per la bella storia, continua così!!

16/02/12, ore 14:36

Ciau^^
Ma che bello =3
Per la cronaca:
Adoro Itachi<3
Odio Hinata >(
Ma questo testo è riuscito a farmi cambiare idea!
Lo adoro! E' bellissimo! anche se corto sei riuscita a descrivere delle cose bellissime!
Ancora complimenti^^
La SeRpE