Favola Nera
di goddess

17/04/12, ore 23:06

bellissima!!! anche se key, jong e soprattutto Onew mi hanno sconvolto!! T_T però è bellissima *A*

23/12/11, ore 16:38

Nooo è finitaaa T.T
Mi è piaciuta devvero questa ff!!
Ben scritta,scorrevole e coinvolgente!
Complimenti!!! <3

22/12/11, ore 23:12

*___________* Oddio è strastupenda!
Ma non può finire di giàà >___< Io la amo troppo questa EEP!
Sei bravviiissima <3 complimenti <3

16/12/11, ore 22:27

Oddio è strastupendissima <3
So già che questa sotria sarà una delle mie preferite! Sei davvero bravissima! <3

16/12/11, ore 22:17

Ho adorato questo capitolo :)... La storia di questo clan è molto affascinante...
Sai che cosa penso riguardo questa fanfiction, e sono davvero orgogliosissima di vedere questa storia qui :), capitolo per capitolo!
Bravissima amore!

16/12/11, ore 21:32

Premetto col dirti che adoro la 2Min,e le storie di questo genere *.*
Poi tu sei davvero bravissima,complimenti ^^
La storia mi affascina molto,prometto di seguirla fino la fine!! ;)

15/12/11, ore 19:44

Ma è stupendo *^^*
2Min *Q*____ Ya ci hai preso anche con la mia coppia preferita! *^*
Mi piace tantissssimo <3 aspetto il prossimo.
PS: Lo messa nelle preferite <3 CHU <3

15/12/11, ore 18:51

Letta !! Purtroppo tornando tardi dal lavoro non ho abbastanza tempo per seguirti come vorrei, però sono felice che tu sia ben inserita qui su EFP. Hai pubblicato a sorpresa questa storia e devo dirtelo, mi è piaciuta molto a livello di trama, e anche come atmosfera. La scena tra Mihno e Tae sembrava quasi quella di un film, mancava solo la colonna sonora :) Ritornando all' atmosfera, sarà una mia impressione ma mi riporta alla mente Inuyasha, con le sue ambientazioni dall'epoca Sengoku in Giappone, a metà tra una fiaba in cui esseri demoniaci e fantasmi possono far capolino da ogni angolo e una realtà un po' sfumata e isolata, con piccoli villaggi e vaste foreste. (Questo non vuol dire che le ambientazioni di questa storia siano le stesse, non ho ancora abbastanza elementi per capirlo, ma solo che mi regala simili sensazioni.)
Detto questo, mi piace ! Forse ci sono delle piccole imperfezioni ma nulla di così palese e importante, e poi non vedevo l'ora di leggere questa storia di cui già mi avevi parlato *-* Key sembra in vena di mettere i bastoni tra le ruote, ma finchè c'è Jong con lui sono tranquilla ... e mi sa anche Minho XD !!
Complimenti !!
Un abbraccio, Kira90

15/12/11, ore 17:32

Awww :3 che teneri che sono minho e taemin *-* sono così carini assieme <3 ma non mi piace tanto come kay tratta taemin é.é *sclera* xD comunque mi piace la fic,è misteriosa e mi incuriosisce parecchio-vabbè adesso vado che ti sto rompendo xD-mi raccomando continua così ,ti seguo :*

15/12/11, ore 17:16

Allora, prima di tutto credo proprio che questa fanfiction andrà benissimo, e sarà apprezzata moltissimo! E' una della trame più accattivanti e interessanti che hai messo a fuoco, e sono davvero felice che tu abbia cominciato a pubblicarla!!!! :)
Continua così amore mio, che vai alla grande! :)