Hope.
di Aelin_

17/06/13, ore 07:53

Ho appena scoperto questa storia e solo leggendo il primo capitolo sono già presa :)
Insomma come storia mi ispira davvero tanto, questa Jennifer sembra un personaggio davvero particolare. Le voci che sente mi incuriosiscono, non vedo l'ora di scoprirne l'origine e anche che ruolo ha Jennifer in tutta la storia dell'apocalisse.
Sono felice di aver beccato per caso questa Fanfic in giro per la sezione :) perchè deve essere molto particolare.
Appena riesco leggo anche tutti gli altri capitoli, e spero di riuscirci presto perchè sono molto curiosa!
A presto ;)

15/12/11, ore 20:03

Uh, sei una nuova iscritta :D
e nuove persone al forum significa.. altre fan ed altre storie meravigliose da leggere *-*

L' inizio mi coinvolge subito *-* Voglio conoscere nei particolari questa Jennifer.. E voglio vedere perchè riesce a sentire "LORO" e cosa sà su Dean e Sam.. quindi stanne certa che ti seguirò ;D

Unica cosa su cui spero di aiutarti: non essere troppo frettolosa, soffermati pure nel descrivere i luoghi e/o i sentimenti delle persone.. così noi lettori possiamo essere meglio traghettati nella vicenda :D

Complimenti, davvero! La fantasia non ti manca :D
Aggiorna presto.. un bacio!