Shed a tear 'cause I'm missing you.
di butterbeer95

23/06/12, ore 11:38

Sarà "Patience". Sarà che in questa OneShot hai scritto la fottuta verità, l'orgoglio di Axl e la voglia che c'è di ritornare insieme in ognuno di loro.
Sarà che mezzo mondo aspetta questa reunion, sarà che io ci spero sempre, nonostante niente cambi.
Sarà che sto piangendo perchè questo è tutto ciò che vorrei sentire e vedere.

Non complessarti, nella tua testa doveva venire molto più bella, ma è già meravigliosa di suo, credimi.
Complimenti. <3

16/12/11, ore 18:29

Rappresenti benissimo quello che per me provano i Guns (perché LORO sono i Guns)... e non solo nella fanfic.
Perché se solo si decidessero a mandare al diavolo, Axl in primis, quel fottuto orgoglio del cazzo (scusami .-.), farebbero così.
E spero proprio che lo faranno.
Perché quando si ritroveranno su quel palco, non potranno non pensare a tutti quegli anni.
Ah, e devo farti mille complimenti per come descrivi il dialogo tra Axl e Slash: non sono solo Axl e Slash, sono LORO, sono due persone che si sono odiate e non ricordano nemmeno il perché, due persone che non si parlano da vent'anni. E che si mancano a vicenda, senza volerlo ammettere.
Brava, mi piace molto la tua fic! :)
Un bacio e a presto;
Lil^^

15/12/11, ore 18:39

Eh...la reunion...sarebbe semplicemente epica come cosa... però ti vogio mostrare un video spassoso (come tutti i video di questo canale, se hai tempo dacci un'occhiata, risate assicurate, ce n'è anche un paio dei guns al karaoke) riguardo l'ipotetica reunion...
Detto questo, ti faccio i complimenti, mi è piaciuta l'idea e anche come hai scritto il tutto! :D
(scusa se sono andata fuori tema con il commento °-°)