Una raccolta molto Death City
di I Fiori del Male

26/12/12, ore 13:53

*-* E' stupendo questo capitolo!
Ho sempre pensato che il padre di Black*Star,White*Star,fosse così antipatico con il figlio >.<
E' bello attraversare la mente di Black*Star per capire come ignora la via del demone per la via del guerriero *_* (me si gasa di eroismo)
"Tsubaki...se non lotti tu con me chi lo farà?" -xD allora lo sa di essere insopportabile il piccolo azzurro *-*
Bel capitolo <3 Ora corro a leggere gli altri,
Un bacione ;) <3 <2 <1 Nancy <3 <2 <1

23/01/12, ore 15:12

*YAHOOO*
Ho scoperto di odiare le SoMa, ma mi piace questo capitolo!
Scritto bene, ed è molto toccante!
Non ho notato errori di grammatica ed è scorrevole!
Commuovente, davvero!
Per le recensioni a "la mia medicina" dovrai aspettare un poco, perchè devo finire a scrivere una cosa...
Stasera recensisco, promesso! ^^
Aggiorna presto! (magari una bella MakaxKid... :))
Vabè, un bacione<3

02/01/12, ore 22:03

*YAHOOO*
oooh! Ma è davvero bellissimo!
Inizialmente ero un po' in dubbio, infatti ho riletto il capitolo due volte.
La prima volta (per favore, non offenderti, sono io che sto dando di matto al pensiero che domani mi devo svegliare alle sei) ho pensato fosse un po' banale, ma alla seconda, ho colto quanto cavolo è originale questo capitolo!
Davvero, mi ha fatto morire^^
Molto semplice, ma decisamente cool!
Ottimo lavoro Taiga-chan!
Poi, non ho notato nessun errore grammaticale e\o di battitura!
Alla prossima, ed aggiorna presto!
Un bacione^^
ps: *W* *BLACK*STAR*
pps: scusa per la recensione corta... è che non ho idee, sono troppo depressa che domani mi devo svegliare alle sei... sooob :'(

*YAHOOO*
Bhè, qui il mo voto è 10! Anzi 11! Devi sapere che io sono una fan sfegatata delle MakaxKid! (tifo loro due mooooolto più delle MakaxSoul, ma non uccidermi per questo!)
Ovviamente la mia recensione non può che essere positiva, poi è scritta davvero bene!
Il testo è molto scorrevole e non ci sono errori di grammatica e\o di battitura!
Mi sono piaciuti tantissimo i paragoni che ha pensato Kid!
Poi hai chiuso con la descrizione degli occhi di Maka, e questo mi è piaciuto!
Aggiorna presto, ti prego!
Ora corro a recensire tutte le altre cose che hai aggiornato!

29/12/11, ore 18:20

Oh cielo!
Questa su Black*Star è meravigliosa!
L'idea del combattimento contro suo padre è davvero originale! Non l'avevo mai sentita!
Padre VS figlio??? Davvero stupefacente!
Poi, non ci sono errori di battitura e\o grammaticali, il testo scorre ed è piacevole da leggere!
I finali sono proprio alla "taiga-chan" d'impatto e originalissimi!
Il lupo.... *^O^* SEI UN GENIO!
Ora corro a leggere e a recensire l'altro capitolo che sono stracuriosa!
Ancora ottimo lavoro!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR* (e qui è proprio il caso di sirlo;) )

29/12/11, ore 18:13

*YAHOOO*
E io che pensavo di aspettare 15 giorni! Ho INTERNET! Non ci posso credere, non ci posso credere!
*piange dalla felicità*
HO INTERNET! EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Oook, perdonami per lo sclero, ma sono trooooppo contenta!
Anche se devo ammettere che questa fic, mi ha mandato l'allegria sotto le scarpe, diciamocelo....
Triste... Molto molto triste!
Però davvero bella!
La canzone mi piace molto anche a me! Adoro i coldplay!
La fic mi ha fatto pensare un po' alla storia di Romeo e Giulietta!
La fine poi.... fenomenale! Davvero, molto poetica e d'impatto!
<< E' un attimo: col salto piu potente che le sia mai riuscito, Maka cerca di volare, raggiungere la sua buki in paradiso, sapendo bene che non potrà andare altro che giu >>
Woow! Ci sono rimasta di sasso! O.o
Meravigliosa, e ora corro a recensire le altre!

27/12/11, ore 18:11

Ciao! :3

Io non mi spiego perché ci sia una sola recensione. Cioè, ci sono storie che fanno pena ed hanno in due capitoli venti recensioni e la tua una in tre capitoli?!
Rimediamo subito!
Devo dire che dopo aver letto il finale ho boccheggiato per mezz'ora, la Suspance in una FlashFiction -come ha detto Verdiana- è assolutamente una cosa FENOMENALE!
Ho letto, anzi, mi sono divorata questi capitoli come farei con le pagine del mio libro preferito.
Hai del talento che non è sprecato affatto visti i risultati di queste FlashFiction.
Non saprei scegliere se dovrei dire la mia preferita, mi sono piaciute tutte allo stesso modo.
Quella di Black*Star ed il lupo poi, è una cosa indescrivibile, anche perché, io adoro Black*Star.
Davvero, meriterebbe di stare nelle scelte più di qualunque altra Fiction che ho letto in questo FanDom.
I miei complimenti.

Passiamo alla grammatica:
Ma... ma... Nessun errore?!
Ok, questa Fiction la adoro, la amo.
Il tuo stile poi, è invidiabile, usi dei termini che altre persone -io- si sognerebbero!
Bravissima, la inserisco nelle Preferite.

Un bacio, e alla prossima. <3

15/12/11, ore 19:35

*YAHOOOOOOO*
Meravigliosa! Davvero meravigliosa!
Drammatica e commovente, ma meravigliosa!
Mi è piaciuta molto questa flash fic, perchè in poche parole, hai realizzato una storia vera e propria anche con colpi di scena! (crona)
Trovo che scrivere Flash-Fic sia complicato, ma addirittura crearne una con sei colpi di scena, mi sembra impossibile!
Ma tu, ci sei riusita! OTTIMO! <3
Poi, scritta divinamente, senza errori di battitura o grammaticali, termini ricercati, niente ripetizioni...
Perfetta!
Aggiorna presto, perchè mi hai stupito davvero con questa!
*Va tra le seguite*