Hermione e Ron parlano a ... VOI!
di Khaleesi

05/10/12, ore 21:12

Ahahahahahahah!!! Questo sfogo gli serviva proprio a questi due poveri ragazzi che li accoppiano con qualunque persona che passi lungo i corridoi di Hogwarts! Grazie mille per questa precisazione: Rose non starà mai con Scorpius! Ahahaahha sono morta dal ridere su questa parte!!! ;D
Nihon (molto più contenta che qualcuno dica pubblicamente che i paring assurdi fanno orrore!)

03/07/12, ore 00:35

Ahahahahahahaha! O-santo-cielo! Sto scoppiando! :D questa fanfiction è un miscuglio tra fantastica e meravigliosa.
Hai reso perfettamente i caratteri dei due personaggi! Hermione e il suo odio profondo per Malfoy, ma sopratutto il grandioso Ron! (io lo amo *.*) È fantastico quando scrivi TUTTO IN MAIUSCOLO COSÌ quando Ron si arrabbia e urla! E quando commenta come su Malfoy o sulla relazione di Rose e Scorpius! Io adoro il "vero" Ron, ma il "tuo" gli è talmente simile che adoro anche lui! (<3)
Sei geniale, amo come scrivi.
A presto
Martezia ;)

24/02/12, ore 20:44

Ahahahahaah! Sono morta dalle risate nel leggere questa lettera! In effetti, poveretti!! Pensa che ho trovato la tua storia chiedendomi se a qualcuno fosse mai passato per la mente di accoppiare Draco con Ron (brrrrrr..).. che bello trovare ogni tanto storie che si prendono gioco dei soliti cliché e ristabiliscono l'ordine naturale delle cose! :-D
Come critica ti posso dire che ci sono un po' di errori di battitura e qualche parola mancante (mi sembra un "po' " da qualche parte.. per il resto è molto divertente!
A presto
Severa_Sha

02/01/12, ore 12:01

Ehi ciao Ashley!! Che carina questa storia!! Me gli immagino proprio!! hahaha hanno perfettamente ragione!! ma che assurdità si inventano!! Bah... non capisco che gusto ci trovino a scombinare così le coppie. purtroppo per Ron sono una fan accanita di Rose e Scorpius e chiedo perdono ma farò una ff su di loro!! per quanto riguarda la virilità... stai tranquillo Ron, mi piacciono gli uomini tutti di un pezzo xD. che ha che non va la tua storia? Ron ed Hermione- missing moments era molto carina!!
Senti... un'ultima cosa... ci sono rimasta davvero molto male quando hai tolto Dream dalle seguite... :(
baci

26/12/11, ore 22:13

ahahahahah questa "storia" mi ha fatto morire dal ridere xD
Finalmente qualcuno che capisce la mia avversione per la Dramione... Hanno persino un nome le ff con questo pairing! Che tristezza.... Se la Rowling leggesse certe cose comincerebbe a fare uso di anti-depressivi!! Per non parlare poi di pairing come Sirius Black/Hermione. Ne vogliamo parlare? Ma per favore...
Davvero ci sono fanwriters con immaginazione da vendere, ma c'è anche un limite fra fantasia, follia e SADISMO puro xD (ok sono stata abbastanza melodrammatica, facciamo commenti un pò più seri u.u)
Questa one-shot, come avrai capito, mi è piaciuta veramente tanto, anche se non credo sia stata particolarmente elaborata, più che altro uno "sfogo di fantasia" non è vero? (ecco che arriva un'altra delle mie figuraccie -.-", magari ci hai lavorato sopra giorno e notte =S) Per questo presenta alcune espressioni che fanno.... "vedere" che nella ff è un'adolescente a parlare e non i veri Ron e Hermione, ma sono convinta che avrebbero detto comunque le stesse cose xD (anche se con parole diverse) . Credo che sia impossibile scrivere come farebbero i nostri beniamini, solo chi li ha creati potrebbe parlare davvero a nome loro.
Il finale su Rose e Scorpius è stato fantastico, davvero >____

17/12/11, ore 00:17

Mi hai fatta ammazzare dalle risate!
I pezzi con Ron poi sono stati stupendi, sembrava che parlasse lui in persona! xD
Che dire, stupenda ff e grandissima fantasia. Complimenti!!

16/12/11, ore 17:52

Wow!!!!!! Bravissima! Mi sono divertita infinitamente a leggere questa ff... Hermione e Ron che 'gentilmente' cercano di chiarire a noi pazze fans il loro punto di vista sui diversi possibili pairing che li riguardano sono stati fantastici! Un milione di complimenti...
Baci, Lia.

15/12/11, ore 22:27

Questa storia è fantastica mi sono divertita un mondo e sono assolutamente d'accordo con Ron ed Hermione su tutta la linea, in particolare io odio le Harry/Hermione, comunque davvero complimenti.
Mi è piaciuta proprio tanto anche perchè hai reso molto bene il carattere dei due protagonisti :)

15/12/11, ore 18:21

Meravigliosamente divertente! Poi sono completamente concorde nel dire che certe coppie inventate non stanno ne in cielo ne in terra: meglio quelle descritte da zia Jo! :D

15/12/11, ore 18:11

Heheheh, questa OS è molto divertente :D Effettivamente anche io, imbattendomi in pairing improponibili, mi sono chiesta quanto dovesse essere sfrenata la fantasia di alcuni autori (meglio, autrici, concordo con Ron!) XD Brava, l'idea è stata simpatica!