La ricetta della moglie perfetta
di Lady Nobody e Pankun

12/10/12, ore 12:55

Ta- Da!! Rieccomi qui che continuo imperterrita col mio obbiettivo.
Dunque, dunque... è la prima Rating rosso che recensisco, (perciò sii soddisfatta) e sono quasi sicura che sia la migliore che abbia mai letto.

Proprio così, perchè non credo sia cosa facile scrivere di una situazione così...come dire....  senza sfociare nel volgare o, ancora peggio, nel plateale e nel ridicolo. Ho notato che il lessico utilizzato è molto vario (per lessico sai che intendo) riuscendo a non commettere il primo dei due grandi errori sopra citati.
Inoltre la scrittura è fluida e molto piacevole, va giù come l'acqua e le descrizioni sono qualcosa di eccezionale *Q*
Eppoi la padellata. Fantastica.
Devo ammetterlo , sono caduta in pieno nel tranello, ho capito solo dopo cosa fosse Fudou (si scrive così?)anche se da te, mi sembrava strano leggere di una Het.
Prafa, prafa ancora.
Tua fedele,
Viky/Sherlock

25/06/12, ore 18:27

ahahahahah oddio quanto è dolce Fudou *__* che tenero quando si arrabbia!! E le reazioni e i pensieri di Kidou..! la storia mi è piaciuta un sacco ^^ brava brava u.u e loro due sono carinissimi (per caso l'ho già detto??)  ...ahahah che carino quando chiama Fidou "mogliettina" *_* ok basta perché potrei continuare così a ripetere "che carini..teneri..etc" per ore xD perciò finisco col dire che scrivi davvero bene :D ...che tesori u.u

22/02/12, ore 00:10

Bellissimaaaaaaaaaaaa *o*
davvero stupenda,
adoro la coppia Fudou x Kidou è la mia preferita di Inazuma Eleven ^o^
Ti faccio i miei complimenti perchè questa fan fiction è dolce ma divertente allo stesso tempo
ti prego scrivine ancora su questa coppia, insieme sono... ....pazzeschiiiiiiii !!!! *w*
SaNaYa

22/12/11, ore 13:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è fantastica,meravigliosa,stupenda! non so come descriverla,semplicemente,LA ADORO! Complimenti complimenti e complimenti! *w*
-Julia.

22/12/11, ore 13:27

Mio Dioo!
Giuro, non ho mai letto una Yaoi così... ARGH!
-si ricompone-
Scusa, è che vado matta per le fiction in cui c'è il MIO
piccolo Kidou, soprattutto se sono Yaoi. *ww*
Devo farti i miei più sinceri complimenti.
E' una One shot scritta benissimo.
In oltre, non è corta, e ha un ottima descrizione.
Poi, quei due insime sono fottutamente fighi *0*
La scena della padellata mi ha fatto morire.
Ma anche Kidou così innamorato e sensuale è..
ARGH! *wwwwwwwwww*
- si accorge di essere impazzita di nuovo-
Oh ehm...Scusa.
la lettura scorre veloce che è una meraviglia.
Mi hai davvero fatto prendere un colpo quando ho letto  Fudou-Chan.
Non me lo aspettavo davvero.
Come ho già detto in precedenza, quei due sono una cosa stupenda insieme.
Ancora mille complimenti, mi sono innamorata di questa fic.
A presto.
_Lucreh_
scusa se  ti ho rotto i coglioni disturbato con questa schifezza  recensione.

17/12/11, ore 19:55

Oh toh! chi ti ritrovo, qua?
"Ti odio"
"Ti voglio bene anche io!"
Il mio mondano modo di parlare fà carriera, arrivando anche nelle tue ff! mi sento lusingata! :'D
Brodo alle ciance e passiamo ad altro!
Avendo avuto in precedenza tuoi spoiler, sapevo bene o male cosa mi aspettava. Ma non me lo immaginavo certo così! :'D
E' tutto scritto molto bene (anche le descrizioni u////u), e si legge che è una meraviglia.
Continua a scrivere così, e da grande potremmo aprire anche una collana di libri yaoi(solo per otaku) e etero(di quelle me ne occuperò io, don't worry). Per le Yuri s'attaccano u_u

Chibi Tantei

15/12/11, ore 20:49

Dunque, devo ammettere che ci sono cascata. Con tutte le scarpe. Ed è solo colpa tua. è_é
Mi hai fatto credere che fosse una donna fino all'ultimo, quando gli hai dato un nome (Fudou)!
A parte questo devo dire che adoro il suo personaggio, quello della "mogliettina", molto divertente e anche realistico. :'D
La scena un po' spinta ("tanto io non mi scandalizzo..." -.-) è un connubio perfetto tra eleganza e passione. Sai, sbagliare in queste scene è molto facile, perchè si sfocia quasi sempre nella volgarità e nell'eccedere, ma tu sei stata una bVaVa pimpa e sei riuscita nel quasi impossibile! 8D
Il modo con cui scorre la storia è impressionante, davvero fluuuuuido (le uuuu stanno ad indicare la fluuuuuuidità ;D) e davvero MOLTO divertente. L'ho già detto? Beh, perchè è vero, che domande! u.u
Scommetto che ora tu e quel piccolo roditore di un John starete danzando e saltellando su un tavolo perchè, per l'ENNESIMA volta, la critica è tristemente (per me) POSITIVA. Ma sappiate... che non finisce qua. è_é
Firmato:
Fleindromon dai capelli a intermittenza e il suo nuovo alleato, l'agente P. (TAN TAN TAN TAAAAAAN)