Hey Old Lady! This Is My Boyfriend.
di Minnow19

14/01/12, ore 19:56

Mmmmm mi ricordoo di questa... Probabilmente me l'hai fatta leggere durante un'ora di assoluta noia a scuola! AHAHHAHA ne sono sicura! Hey MAN! THIS IS MY BOYFRIEND AND I LOVE HIM! Awwww Larryyyyy<3 <3

18/12/11, ore 16:36

jihsaydhuwdskcxhuddrsxomisws AMO LARRY ALLA FOLLIA E TU LO SAI!!! Sei una grande Juls, amore Harry che si mette a urlare contro la vecchietta, l'ho amato troppo!!!
Sei fantastica Juls, non so come tu faccia a creare queste idee ma a me piacciono in una maniera assurda!!!
LOVE YOU SO MUCH <3
Sei unicaa..
Un bacione <3

18/12/11, ore 10:22

che bello !!!
Questa shot è troppo bella, dolce, romantica... In poche parole è la mia shot ideale !!!
Harry è così sicuro di se che te lo fa desiderare ancora di piu, invece Louis è puccioso xD
e l'ultima frase è meravigliosa, perchè ci sono loro e basta, dovrebbe essere, tra innamorati
vado a far colazione, sono sveglia da 7 minuti
ti voglio bene
Becky

15/12/11, ore 21:26

Oddio che belli aslkjdjkasjdasjkdkljasd. :')
La Larry, oltre la Ziam, Ziall e Niam, è la mia bromance preferita. E credo che tu abbia espresso il concetto d'amore perfettamente.
Harry è stupendo, in romanaccio sarebbe stato tipo:"Ao, a chicca, io me faccio sto bel fusto qua e nun me frega niente de quello che dite voi, yo!" AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA! #puttanatedelle21.25
Niente, mi è piaciuta tantissimo.
Bravissima.
Ti voglio bene,
Andreea :3

15/12/11, ore 20:40

wooooooooow è stupenda e anche io adoro la
coppia larry
4 eveeeeeeeeeer =)
ciaooooo
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 08:40 pm)