It's my fault
di thinias

30/06/12, ore 07:44

certo come riesca Dean a darsi la colpa di tutto ciò che accade, nessuno ha questo talento particolare, solo lui :(
eppure nonostante il numero delle vite che salva ogni giorno, la sua incapacità di riconoscersi dei meriti aldila degli errori degli sbagli, delle sviste che tutti possono commettere è sempre lì a suggerirgli di non essere stato abbastanza bravo o abbastanza forte da riuscire ad impedire a qualcuno di farsi male!
dovrebbe comprendere che le cose che accadono dipendono anche dalle scelte delle singole persone e non solo dalle sue....Lisa e Ben l'hanno accolto, loro hanno creduto in lui e l'hanno amato, è stata una loro scelta.....Cass ha scelto di decidere per conto, suo senza consultarlo o  coinvolgerlo...è stata una sua scelta......non può sempre farsi carico di quello che gli altri dedidono di fare e sentirsi responsabile anche per quello!
lì al capezzale di Sam è spaurito e distrutto, sappiamo bene che la cosa che gli fa più paura è perdere le poche persone a cui è davvero legato, la sua famiglia di sangue o meno....e ora che le sue paure lo rendono ancora più fragile...il suo primo pensiero non è cosa possa fare ma "come ho potuto permetterlo?perchè sono stato così debole da mettere tutti in pericolo?" mi piange il cuore per lui perchè finchè ragionerà così non sarà mai felice, per quanto possa  mai essere felice Dean Winchester...perchè sempre qualcosa di più oscuro e di più inqueitante verrà a trovarli e lui se ne darà sempre la colpa :(
bellissima Simo *___*
un bacio :D

15/04/12, ore 00:50

Altra One shot che colpisce dritta dritta al cuore!
Mi ha ricordato per certi versi la "2x22" un po' per l'ambientazione, Sam disteso sul letto e Dean sulla sedia davanti a lui...
lo dico ufficialmente questa scena avrebbero dovuto farla esattamente così come la hai scritta in tutto e per tutto.
E' stato tutto come doveva essere, non so se riesco a farmi capire, la rabbia di Dean per Cass il senso di colpa per non averlo aiutato, l'impotenza di fronte al corpo di suo fratello che si agita tra le convulsioni insomma tutto doveva essere esattamente così...
Il crescendo d'intensità e il passaggio in così tante emozioni è stato perfetto narrativamente parlando!
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 01:17 am)

19/12/11, ore 09:32

OEH!!! Ma tu mi pubblichi una shot e non mi dici niente???? Non me n'ero accorta 0_0!!
L'ho letta ieri sera, così mi sono data la mazzata finale, degna di un week end da paura, col pupo sempre appiccicato in braccio, che continuava:
"mamma 'to maie (trad. mamma sto male)" Due anni e già ha capito che se dice così si becca la doppia razione di coccole!!! Incredibile....
Comunque...tornando a noi e alla shot, è scontato se ti dico che è scritta divinamente??? Te lo dico lo stesso.
Quella particolare scena non può che aver colpito al cuore anche me. Gli occhi di Dean parlavano davvero!!! E sono convinta che tu non abbia dovuto far altro che zummare su di loro per far fluire tutte le emozioni che trasmettono attraverso di te, trascrivendo semplicemente quello che sentivi.
Straziante!!! Mi ha riportato alla memoria quel monologo (DEVASTANTE) che Dean fece al capezzale di Sammy, morto, alla fine della seconda stagione...il nostro povero ragazzo ha veramente il cuore pieno di ferite!
Come sempre bravissima! Le emozioni di Dean sono dirette e, dolorosamente intense. Sempre complimenti :D Kisses
ps: citazione doverosa "...Sammy ti prego...”. La sottoscritta era in una valle di lacrime ç_ç