~ Resta Qui
di Honest

15/12/11, ore 21:52

Magnifica.
L'unica parola che mi sembra degna di essere associata alla tua storia.
Corretta e raffinata per quanto riguarda la scelta lessicale e la grammatica, dal punto contenutistico poi ti meriti un 10 e lode (almeno per me che sono un' amante sia della coppia che del genere).
Sei riuscita a trasmettere  tutta la tensione e la sensualità del momento e hai descritto in modo dettagliato, ma affatto volgare, ogni singola azione e ogni atteggiamento di entrambi i personaggi.
L'aspetto drammatico e, purtroppo, molto frequente in questo tipo di situazioni  che hai narrato nel finale lo trovo azzeccato e molto realistico: mi è piaciuto tanto anche se, ovviamente, mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca perchè comportamenti del genere non riesco proprio a tollerarli ( sì Duncan sto parlando con te! U_u).
In conclusione.. davvero una storia stupenda e scritta altrettanto divinamente. ^-^
Davvero complimenti!
Baci,
Bonnie.

15/12/11, ore 21:04

non ho parole x dire quanto mi e piaciuto!!!! ai descritto la scena in un mudo davvero sorprendente, non sei stata affato volgare, alla fine devo ammettere che mi e scesa una lacrima, e stato davvero bellissimo, bravissima!!!

15/12/11, ore 20:58

Oh wow!
Complimenti...sono piacevolmente colpita!
Hai descritto la situzione senza entrare nel volgare e neanche nel banale. Non è facile credimi, ci ho provato pure io!
Hai scritto un bel finale a sorpresa, che non immaginavo proprio.
Grammatica e lessico sono ottimi! Complimenti!
Saluti MD