Bound-Nelle sue mani
di Kodomo

17/12/11, ore 12:37

Bellissima, brava. Intrigante come inizio, bé qando si parla di Nami e Zoro, o di Rufy e Robin è così per forza, eh eh.
Chi era quel fidanzato che le ha messo l'ennesime corna? Qualcuno di inventato apposta, oppure qualcuno di One Piece. Spero di leggere pèresto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/12/11, ore 18:09

wooooooooooooooooooo!!!! ^^ quanti misteri!!!!! chi sarà il fantastico salvatore??? ovvio noi lo sappiamo tutte: Zoro! chissà come rimarrà Nami quando lo vedrà finalmente alla luce del sole!!!!! =)=)
voglio assolutamente sapere chi è quello schifoso farabutto che ha osato picchiarla perchè lei credeva che lui la stessa tradendo ( che poi secondo me nn stava neanche sbagliando più di tanto )...
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Nami e Zoro.. <3
a presto, un bacio!!

16/12/11, ore 17:36

Ciao!! e da tempo che non ti si vede su EFP.
ci sono mancate moltissimo le tue storie, ma meno male che sei tornata con una nuova e che non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo per sapere cosa succede tra Nami e ovviamente Zoro.
Sono molto curiosa di sapere il nome di quel farabutto che ha osato picchiare Nami, e che Zoro gentilmente la massacrato.
Questa fanfic e stupenda come tutte le altre
ora ti lascio un bacio
mikan93