Lasciami andare.
di MishaLaMezzElfa

27/05/13, ore 19:36

Storia molto accattivante,che sicuramente necessita di un seguito.Il bello di questa storia è il fatto che hai dato a tutti il proprio volto senza strafare.Nel senso che non hai voluto cambiare nessuno personaggio,dall'Ayane sempre ostile verso Kasumi, all'Hayate innamorato da Hitomi (che poi questo fatto che si siano sposati sprizza fandom dappertutto dato che alla ragazza piaceva Ein e non Hayate eh eh).Comunque ottima storia,continua così.

26/03/13, ore 19:32

Scusa per il mostruoso ritardo ( da quando hai pubblicato il nuovo capitolo) ma sono stata molto impegnata per farmi perdonare metterò la storia fra le seguite e attenderò il nuovo capitolo con pazienza. Apparte questo è una grandiosissima storia.
Grande fanatica di DOA domsic.
PS: ho sbagliato questa recenzione era per il capitolo 11 ( il PS è una modifica)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:36 pm)p
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:05 pm)

09/05/12, ore 21:37

Giuli che dire.. F A N T A S T I C A!!! ma questo te l'ho già detto di persona!! mi piace un sacco come scrivi e spero tu ne pubblichi altre così!! Baci :) :)

07/04/12, ore 10:18

davvero niente male! complimenti!! mi sta piacendo un sacco e devo dire che nn vedo l'ora d sapere cm va a finire.
il mio personaggio preferito al momento è shin e ho cominciato ad odiare ayane  e la sua ironia.

aspetto cn ansia la continuazione :)

15/02/12, ore 21:43

Bella, bella e ancora bella.. il linguaggio è semplice e chiaro :) mi piace com'è stata ideata la storia, sopratutto il secondo capitolo con il discorso del dipinto..

ho visto di non essere l'unica ad aspettare il seguito, quindi aggiornaci al più presto :)

26/12/11, ore 00:03

Assolutamente interessante. Bellissima speculazione su una relazione tra Kasumi e Hayabusa, perfetto l'inserimento di Hitomi che dà quel tocco di classe.

Riguarda però un po' l'ortografia (per esempio si scrive o "sé" o "se stesso", gli errori che hai fatto sono di questo genere, nulla di grave) e il lessico, rendilo meno colloquiale e più adatto ai personaggi. Semmai, riguarda un po' i dialoghi nei videogiochi.

Attendo con ansia il proseguimento.