Junjou Egoist Moment
di Willow

29/12/11, ore 19:15

*O* splendida!
Hiro-san che anche se burbero con il suo Nowaki sa essere dolce soprattutto per il suo compleanno u.u
eeeeeeeh che fortunato Nowaki! *O*

kiss kiss Isa ^-^

27/12/11, ore 16:23

Awwwww che dolci che sono!!! *.*
Hai proprio ragione, Hiroki non ammetterà mai che ha preparato lui la cena, ma per fortuna Nowaki lo capisce... Ahhh l'amour!! XD
Hai reso splendidamente i personaggi: Miyagi il solito damerino, Hiroki il solito scontroso e Nowaki il solito innamorato, sei stata bravissima:)
Spero di leggere altre tue fic sulla Egoist sia perché sono bellissime, sia perché amo la coppia ^\\^
Allora, alla prossima!

24/12/11, ore 18:27

Awwwww ** Hiro-saaaaan!!!

L'idea è stata davvero carina! --> immagino come Hiro-san sìa andato nel pallone xD

Mi sarebbe piaciuta leggermente più lunga però...leggerei di Hiro-san all'infinito ><

Nowaki, come al solito, non nasconde i suoi sentimenti ** ahhh, l'amore ** e fà arrossire Hiro-san come un peperone :D

Hahaha, mi fà sempre divertire Miyagi, l'hai reso anche molto bene xD (Miyagi, giù le mani da Hiro-san! U.ù).

18/12/11, ore 22:36

L'idea è semplice e carina.
I personaggi sono resi bene, ed ho gradito molto il cameo iniziale con Miyagi.
Hiroki è sempre il solito ritroso, mai ammetterebbe apertamente il suo lato più dolce.
Nowaki appare poco ma è tenerissimo.
Qui e li ci sono degli errori di distrazioni e delle ripetizioni, e nonostante non danneggino la lettura, essendo la fic breve un po' la danneggia.
E' adorabile. Complimenti.