Tutto è possibile.
di NoiseQueen

09/12/12, ore 20:17

Aww che ttolce che sei Tommo. Go Tommo Go! Ok ok, ora comincio a fare la seria. (si contaci puahahah )
Allora da dove posso cominciare? :D
Mi piace il fotto dolcerrimissimo che Lou ha salvato Allison dalla tanto temuta lezione di matematica che odiano tutti.
Poi... le bidelle so proprio rompi cavolo no? :D Anche le mie son così, esci per andare in bagno e te le ritrovi che ti rincorrono con la scopa e ti urlano di tornare in classe lol
Poi io non riuscirei ad avere quell'auto controllo che ha sta ragazza oddio non so come ha fatto a non buttarsi sulla lettere appena l'ha vista lol. Ad ogni modo è una one shot carina e dolce. Baci xx Elisa
p.s: Ne voglio leggere altre sai! ewe

23/04/12, ore 19:31

Eccomi, sono @macirawr se non l'avessi capito lol
Okay, ho letto la tua cosa e mi sono chiesta se sia una OS o l'inizio di una FF. Se la prima, allora ci sono un po' di cose che non vanno. Se la seconda allora ritiro tutto.
Mh, trovo estremamente strano che Louis a botto vada da quella ragazza e le chieda di uscire dalla classe con la sola motivazione di avere voglia di stare con lei. Cioè, non si spiega come il sentimento (se di sentimento si tratta) di Lou è nato. A me sembrava prematuro.
Poi anche l'inner side della ragazza lascia un po' a desiderare.
Il bacio credo sia affrettato, ma conoscendo Louis non mi sorprenderei se baciasse una ragazza la prima volta che escono insieme ahahah #nonpensaremale
Niente di paricolarmente attraente, ecco.
... Ciao bela! *rotola via*

15/12/11, ore 23:10

fnjsfgjdbnjj js ajfirihrbsjbjsabajsdbf .. pensieri sconnessi dati dalla lettura di questo pezzo.
Okay, devo dire che mi ha preso già adesso quindi .. non credo che mi scollerò da questa storia.
Sciao.
Voglio, esigo, pretendo il continuo.
Giuls.