Casa dolce casa.
di Neve noon

01/11/13, ore 17:22

*^* è stupendaa!! È un sogno!! L'amore tra Ji e SeungHyun è.. è.. Mi lascia senza parole ogni volta!! Fantastica storia descritta in modo stupendo!! Grazie per averla scritta e per avermi fatto sognare!! Che fortunello il nostro Ji ben quattro regali!!
Ele :)

28/01/12, ore 15:31

Oddio ma che cosa estremamente dolce <3 bello TOP che fa gli scherzi xD ce lo vedo troppo xD ... Mi voglio buttare anche io su un letto enorme, pieno di cuscini e morbidissimo!!!! Specialmente con GD xD xD comunque davvero bella anche questa dongsaeng! <3

17/12/11, ore 17:54

Il Maci! Te l'ho detto che l'avrei letta, anzi, se proprio vuoi sentirti onorata, è la mia prima recensione! Parto col dire che non mi piacciono le pairing omosessuali, ma non che non mi piacciono, diciamo che non le preferisco come "fidanzate". Mi piacciono tanto quelle cose aggressive, tipo amanti di nascosto, quelle si. :3
Comunque, la storia è bella, il linguaggio è scorrevole e ti invidio da morire perchè riesci a scrivere così.. la fantasia non ti manca di certo. xD
E niente, finisco qui. ù.ù Continua a scrivere!

17/12/11, ore 15:15

E sempre mio marito degno di nota fu! e furono finalmente le sue opere esposte al grande pubblico!

17/12/11, ore 00:14

BELLISSIMA! DOLCISSIMA! T.O.P sei un amore!!! beato GD! XD belllissima storia, davvero complimentiiiiii!!!!!