Mistero a Staffa
di Lady Antares Degona Lienan

19/12/11, ore 23:17

Ho il vago sospetto che qualcosa non mi torni e vada bene così. Questa storia sa di vecchio e di rimodellato sopra che mi piace tanto; in particolare la situazione e l'interagire tra i due è molto dalla versione bbc di Sherlock. Ne va da sé che è amore. Anche se io li odio perché sono un mio limite non riuscire a scriverci sopra, ecco.
E sono andata anche in brodo di giuggiole per la suddivisione non meccanica, ma delineata mentalmente. Mi stona solo per il piangere di John, non per il personaggio di suo, ma perché fa un po' cliché. Per il resto va tra i preferiti. Grazie per la milionesima volta(L).

16/12/11, ore 18:37

Oh, il mio computer è stupido! Avevo scritto una recensione completa e bellissima ed ha perso il segnale quando ho deciso di inviarla, vabbè, ti farò il riassunto:
mi è piaciuta l'idea, non è affatto male! Potevi scriverla più lunga, l'avrei letta comunque tutta perchè era molto intrigante ed è una buona idea! Anche il caso non era male, con l'idea del trampoliere ed il resto! =)
Non mi sarebbe dispiaciuto neanche un pò di slash un po' più esplicito xD devo smetterla di cercare di costringere gli scrittori a mettere ciò che voglio!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
a presto!