Apollo e Silvia
di Kani

03/09/06, ore 18:43

Complimenti, bellissima FF, mi piacciono molto alcune idee che hai sviluppato, come l'acquarion a doppio pilota, Yami, ma quello che mi è piaciuto più di tutti e stata la morte di Sirius e la successeiva fusione dell'anima con Silvia, è una idea che trovo geniale. Ancora complimenti.

31/08/06, ore 10:43

bello stò cap,sopratutto perchè muore sirius,credo di sapere cosa succederà nel prox,i due piccioncini faranno....bhè prima di dire qualcosa è meglio essere sicuri,aggiorna prestissimissimo!

31/08/06, ore 10:42

31/08/06, ore 00:47

uh, povero sirius... però devo dire ke hai avuto una bella idea per questa fanfic, e ke hai dato mplto più coraggio e forza al personaggio di silvia. I like it! ciao ciao

30/08/06, ore 16:30

Fic sempre più bella bravo aspetto il prox capitolo per sapere cosa accadrà visto che ci sono Apollo e Silvia sono molto curiosa.......continua così ok alla prossima POSTA PRESTO bye bye

30/08/06, ore 12:45

Veramente meravigliosa,questa storia!!!!Non vedo l’ora di leggerne il seguito,anke perché ank’io adoro la coppia Apollo/Silvia!!!!!!!Aspetto con fiducia il nuovo capitolo!!!!!Continua così!!!!

28/08/06, ore 23:45

che pucci apollo e silvia! sono curiosa di leggere il prossimo cap. il fratello di Apollonius...Mmh... la trovo una pensata geniale!mi raccomando, fai tornare presto Apollo in azione(con la moto nuova intatta,possibilmente!)!

23/08/06, ore 18:44

forse è un pò tardi per commentare,ma mi sono registrata da meno di 24ore quindi ho potuto inserire solo ora il capitolo,bellissima storia!!!!sono proprio curiosa di sapere che siavolo vuole stò yami,a me stà già sulle palle,aggiorna prestissimissimo!!!

23/08/06, ore 18:43

23/08/06, ore 17:20

molto bello storia convincente e ottima idea dei personaggi. Ciao :)

15/08/06, ore 23:14

Ho iniziato a leggerla stasera, è davvero molto bella!! Devi aggiornarla prestissimo!!!! CIAO!! Kagome_chan89...ps: Non ti preoccupare, se non sai cosa facciamo noi ragazze in bagno, quelle poche 3 ore non fa niente, ma sappi che per apparire al meglio bisogna prepararsi a dovere..."a buon intenditore poche parole"....ciaooooooo!!!!!

10/08/06, ore 19:24

Compliementi mi piace davvero tantissimo questa storia tra apollo e silvia, un pizzico di malizia non guasta mai ehehe

08/08/06, ore 22:41

Vedo che cominciano i casini, immagino sia stato Fudo a salvare Apollo, spero che continuerai presto la storia, ah non per fare il pignolo ma hai fatto un pochino di casino col congiuntivo quando Silvia spiega ad Apollo cos'è un profilattico, ah così per la cronaca sono un maschio, anche se penso che dovrei cambiare nick, sarà la 4° o 5° volta che mi scambiano per una ragazza.

08/08/06, ore 14:40

rieccomi! pardon, avevo lasciato 1 attimo da parte questa serie ^^ ke dire, mi piace come scrivi e mi piacciono tantissimo le situazioni ke crei tra apollo e silvia, mettendoci 1 pizzico di romanticismo ke nn guasta mai. ho adorato quella moto e il tuo nuovo personaggio mi incuriosisce molto. finito, ciao ciao

08/08/06, ore 11:10

Mi accingo per la prima volta forse a recensire questa fic e ho solo una cosa da dire DAVVERO MAGNIFICA STUPNEDA BELLISSIMA mi piace moltissimo io poi adoro per non dire venero la coppia Apollo/Silvia sono dei grandi insieme pecca to solo che non puoi aggiornare ora la fic già pregustavo il seguito. Il nuovo personaggio Yami fratello di Apollonius, non mi sta molto simpatico per ora vedremo più in la ma ci voleva qualcuno che rompesse ai nostri Element altrimenti che fic sarebbe^^ ok direi che terminò qui.....aspetto il prossimo capitolo con impazienza da ora in poi commenterò sempre, se il tempo me lo permetterà si capisce!!!!!!!!!!!!!!stasera ultima puntata di Aquarion!!!!!!!!!!!non sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi stasera alle 21:00(lo so che non c'entra niente con la fic ma non ho resistito a scriverlo!!!!!!!!!^^ lo ripeto da Martedì scorso.....mio fratello sta pensando seriamente di uccidermi ma è più forte di me non resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^)