In a world full wrong you're the thing that's right
di KikiWhiteFly

08/04/12, ore 01:59

Mi piaccionoun sacco queste mini-raccolte di momenti, secondo me spesso si possono raccontare più cose in una frase sola che in una fan fiction di millemila capitoli :) Ed è quello che hai fatto tu!
Uno dei momenti che mi è piaciuto di più è il quarto, il fatto che Sarah stia così bene vicina a Chuck è non solo dolcissimo ma totalmente IC (e fa tanto puntata 2x21, sono certa che ricorderai XD).
E, non so, ce ne sono tanti con cui hai proprio "centrato" i personaggi.... Il 35, ad esempio! Anche se non credo abbiano mai fatto accenni diretti a una possibile maternità di Sarah nel telefilm, leggendo questo momento ho pensato "Perché no?" Insomma, magari (sicuramente XD) la Sarah delle prime stagioni non farebbe pensieri del genere, ma per come si evolve in seguito il suo personaggio sono più che sicura che un giorno, guardando la sua casa, abbia pensato che le sarebbe piaciuto vederci dentro i suoi bambini. E' assolutamente IC.
O prendiamo anche il 46mo momento: solo con Chuck Sarah riesce a vincere anni di addestramento e una naturale diffidenza verso il prossimo, ed essere semplicemente sé sessa, abbandonare tutte le maschere che il suo lavoro le impone di indossare :)
Ha un senso quello che dico? Questa coppia mi fa un po' uscire di testa XD
Hai fatto davvero un bel lavoro con questa storia. Hai descritto Chuck e Sarah e tutte le loro sfumature tratteggiandoli appena con poche frasi, ma cogliendo tutto il senso di questi personaggi fantastici :)

23/01/12, ore 23:42

Alcune frasi mi hanno emozionata tantissimo, "#11. Strappo Chuck le confessò che insieme non avrebbero mai funzionato – come biasimarlo, d'altronde, voleva semplicemente una vita normale –, Sarah sentì un forte “crack” all'altezza del cuore" più di tutte, quel "crack" è stato micidiale! Bravissima!
Spero di rileggerti in questo fandom! ^^

26/12/11, ore 20:45

Reprimere i loro sentimenti era un modo come un altro per scavare una immensa fossa nel cuore – un'impresa vana, ovviamente.

Questa è quella che mi è piaciuta di più, perchè tra loro è un continuo reprimere i sentimenti.... per questo mi piacciono così tanto *-*
Questa è la prima fanfiction che leggo su Chuck e lasciami dire che è bellissima!
Complimenti, spero di leggerne altre tue, prima o poi ( se scriverai nel fandom Glee ci "rivederemo" sicuramente, per ora ho scritto solo lì xD)

A presto,
Sere

PS: Ma la canzone è bellissima *.* E' bravissimo a cantare e a recitare e anche a fare la voce dei cartoni (hai visto Rapunzel?? Io milioni di volte!! *-*)... mi chiedo se ci sia qualcosa che non sappia fare!

17/12/11, ore 14:10

''#26. Amanti

Se ne erano accorti tutti, tranne i diretti interessati: erano stati amanti per anni prima di innamorarsi veramente.''
Bellissima, questa ^^
Davvero un'idea carina... ma sai che qualche tempo fa avevo avuto la tua stessa identica idea? Avevo anche iniziato a scrivere la storia, poi l'ho abbandonata T__T
Comunque complimentoni, non sei l'unica ad essersi innamorata di Chuck e Sarah *-*
Spero che continuerai a scrivere su di loro...
Un bacio, Lily ^^

16/12/11, ore 16:47

''Sin da bambina le era rimasta impressa la favola della principessa che, baciando il ranocchio, aveva trovato il vero amore – la situazione, grossomodo, era simile: Sarah aveva dovuto baciarlo di

fronte ad una bomba ad orologeria per rendersi conto che, almeno nel suo cuore, Chuck si era evoluto da tempo.''

A carissima, ti capisco: anch'io ultimamente scrivo su di loro... e sono una specie di drogata di questa serie xD
Bravissima, comunque: è la ff + bella che abbia letto su Chuck, va nelle ricordate ^^
Ah, comunque dato che anch'io scrivo su di loro, magari passa a vedere che ne pensi:
Ho scritto una storia di 6 capitoli, brevi, su Sarah e Chuck che si intitola Sei momenti nostri... ne ho scritte anche altre però sono perlopiù divertenti, o almeno spero XD
Basta, smetto di auto-pubblicizzarmi xD
Un bacio
Marty