Break The Spell
di coldfingergurl

13/04/18, ore 21:36

Questo missing moment mi ha stesa per diversi motivi. Primo tra tutti, perchè il mio Micetto è morto? Non puoi uccidere Kibum nelle tue storie perchè mi fà male solo il pensiero. Questa cosa è devastante, mi fà male solo a pensarci! Seconda, Jonghyun è morto o meglio si è fatto uccidere da Minho perchè era l'unico modo che aveva per andare a cercare Kibum e stare con lui per sempre? Ma quanto è devastante...troppo! Il mio piccolo cuoricino a perso un colpo. Anche perchè è terribilmente realistico purtroppo il fatto che non ci sia più Jonghyun. E mi chiedo come stia Kibum senza Jonghyun. Spero che trovi il coraggio di andare avanti anche se al cuore a pezzi. Questa cosa oltre a essere romantica come cosa è anche devastante. Romanticamente devastante mettiamola così. Non mi ricordo se te lo avevo già detto, ma sono terrorizzata dalla morte e mi è preso un colpo quando ho letto deove era ambientata la storia. Essendo un missing moment cìè anche una storia principale. Non so se temerla o essere fiduciosa dopo essere riuscita a leggere quella sugli zombie? Solo che adesso mi è venuta la curiosità e da una parte voglio sapere dall'altra ho paura. La parte finale con la 2Min è bellissima! Grazie mille
Nitta

26/10/12, ore 16:05

Ed eccomi qua.......sono ancora iooo (non ti libererai tanto facilmente di me ù__ù), e poi vengo a scoprire che hai scritto un continuo di una delle mie FF preferite *-*......era proprio quello che volevo....ero rimasta letteralmente appesa alla fine della storia originale, non sapevo loro che fine avessero fatto >__<......ed ora eccoli qui più innamorati che mai *Q*, anche se la tristezza si sente ancora per la morte degli altri due piccioncini ç___ç, e poi vengo a scoprire anche della trasformazione di Jinki, anche se avevo già capito qualcosa con il finale dell'altra, insomma un cacciatore che diventa vampiro......poverino..... ovviamente già sai che tutto ciò che esce dalla tua testolina mi piace un sacco....ù__ù compreso questa Oneshort anche se è corta e molto bella....:D <3<3 come sempre alla prossima!! <3

P.S. ma da quanto il piccoletto è diventato così audace ò_ò addirittura farlo sulla tavola, ovviamente il suo comportamento non mi dispiace per niente, anzi fuori piccolo è innocente mentre dentro....kekekeke XD

29/12/11, ore 18:47

Scusa se recensisco solo adesso, ma sono ultra impegnata...Ma adesso sono qui! :D
Che dire? Anche se letta in ritardo, questa One Shot è meravigliosa! *O* Ha riportato alla mente il senso di malinconia e il velo di tristezza che mi avevi lasciato con la fine della long fic e quasi quasi non aspettavo altro! :P
Te l'ho già detto mille volte: mi sarebbe piaciuto che questa fic fosse durata per l'eternità, nonostante le minacce e cose varie (LOL), ma come ogni cosa è giusto che fosse arrivata alla sua fine.
Seriamente, già io sono una persona malinconica di mio, ma leggere tali opere (sì, perchè per me è un'opera) mi portano a un livello di malinconia ancor più alto! XD
Spero che scriverai altre storie simili, con il tuo caratteristico stile di scrittura, e puoi star certa che sarò la prima a leggere e a recensire! ;)
Attendo una tua nuova storia con ansia per apprezzare un buon racconto, anche se sono estremamente impegnata (come ti ho già detto). Lo sai che per te e le tue storie un po' di tempo lo trovo sempre! ;D
Alla prossima, ciao! Ovviamente che sei brava non te lo dico più: mi sono venuta a noia da sola...XD
Ah, sicuramente questa One Shot va tra le preferite! U.U
Eleonora.

25/12/11, ore 00:50

Che bello leggere questo missing momemet!!!Mi manca molto Onew the vampire slayer davvero! =( Anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto saperne di più sulla trasformazione di Tae...a proposito di Tae!é stupendo tutto passionale *.* si vede che la vicinanza di Minho gli fa un bell'effetto XD Complimenti un bacio! ^^

17/12/11, ore 11:13

che carini ç_ç sono proprio contenta per come sono andate a finire le cose ma mi dispiace solo che Onew abbia sofferto così tanto.
ha ostacolato l'amore di Kibummie e di Jonghyun ma cosa poteva fare? lui amava Kibum come lo amava Jonghyun.
spero che anche lui trovi la sua anima gemella come l'hanno trovata Minho,Taemin,Jongye e Bummie <3
grazie per questo capitolo che ha riempito il vuoto lasciato in Vampire Slayer <3

16/12/11, ore 14:26

Awww *^* Ma è strafantastico <3 *_______*
Questa storia lo sempre amata ù-ù''
Amo troppo come scrivi. Aspetto il prossimo chu <3