La strana vita di Veronica...
di drusilladark

07/09/10, ore 15:13

Una domanda... ma sai cosa significa "yaoi"?

02/03/09, ore 11:50

perchè Duncan è voluto andare in Giappone??? Non ci credo che l'ha fatto solo per cambiare aria... qui c'è qualcosa sotto... un kiss! :)

26/02/09, ore 00:18

cavolo... tutto così all'improvviso.. povera veronica!!! Bello Logan!!! ^_^

26/02/09, ore 00:13

Il primo capitolo mi è piaciuto molto... anche se forse mi avrebbe interessato molto la parte in cui facevano l'amore, mi sarebbe garbato che tu lo descrivessi più dettagliatamente. Comunque sia mi è garbato ugualmente!!! Un bacione!!! ^_^

19/02/08, ore 17:16

Fa schifo ò.ò

07/10/06, ore 18:02

Ciao...ho dato un'occhiata a questa storia, e posso dire che non mi è piaciuta particolarmente. Per come la vedo io, è troppo frettolosa, e poi trovo abbastanza brutto l'uso dei dialoghi in stile copione, che al massimo vanno bene in una storia comica. Inoltre, non mi sembra che sia una Yaoi...ci tengo a precisare che le storie catalogate come yaoi trattano amori omosessuali...e non mi sembra questo il caso.

25/08/06, ore 21:21

Mi spiace ma a me questa storia non piace molto. Innanzitutto le presenza di quelle NDA sparse qua e là spezzano la storia e sono abbastanza fastidiosi. A questo vanno aggiunti i "dialoghi stile copione" e la dicitura dei luoghi in cui si svolgono le azioni, che la spezzano ancora di più. A questi problemi vanno aggiunti alcuni errori nei tempi verbali. La storia è inoltre talmente veloce che disorienta non poco il lettore. Non ti sei soffermata su alcun dettaglio, non viene mostato nessun ambiente. Sembra quasi di trovarsi davanti a una pagina bianca in cui si muovono personaggi di cui conosciamo le sembianze solo perchè si tratta di una fanfiction e quindi sono personaggi a noi noti. Ti consiglio di contattare qualcuno che possa aiutarti, magari rileggendo la tua storia prima della pubblicazione perchè potrebbe migliorare molto se lo stile fosse più curato e la stesura meno frettolosa.

25/08/06, ore 11:41

interessantissimaaaaaaaaa!!!! anche se io sono per la coppia Logan/Veronica!!! ma comunque veramente molto brava!! e fa anche ridere!!!!!!

11/08/06, ore 13:35

Secondo me non è male come fic, anche se devo dire che la coppia Veronica-Duncan non mi piace.. (LoVE4ever.. hehe) Ma questo non comprometterà il mio.."giudizio".. hehe! Allooora.. trovo che tutte quelle "N.d.XX" incasinano un po' il tutto, ma danno anche un tocco divertentissimo. Infatti non ti nasconderò che leggendo mi sono ritrovata a ridere da sola.. -.-' XD XD Sono sicura che continuando a scrivere, la fic diventerà sempre più bella :D Quindi.. forza e coraggio!! Aspetto il seguito! ^-^

03/08/06, ore 21:06

ciao je...visto che nexuno vuole recensire darò io il primo esempio! questa fic è molto bella 6 stata brava!!!