Distracting Gaze
di Temari

17/12/11, ore 01:49

che carino Chiaki che si imbarazza se il suo ragazzo lo guarda!!certo che però poteva anche dirglielo a voce ma così va benissimo XD peccato che mi stavo immaginando chissà cosa per quello che aveva scritto...la mia mente va troppo per i cavoli suoi XD il pezzo finale è stupendo!!da morire dal ridere!!!chissà che direbbe Shouta se leggesse la mano??ahahahahaha lo saprebbe tutto il piano dove sta la Emerald XD Masamune invece farebbe uno di quei suoi sorrisini XD

17/12/11, ore 00:58

Bella e divertente! :) E poi la parte dove Tori ha il tic all'occhio mi ricorda la scena di un episodio dell'anime!! xD
Che bella cosa, i pennarelli indelebili!!!! xD

16/12/11, ore 19:05

Ahahah fantastico!
Povero Hatori, però bisogna ammettere che Chiaki ha trovato un ottimo modo per ' fregarlo' xD

'un pensiero si presentò prepotente spazzando via la sensazione di calore che gli aveva provocato quella sorta di 'confessione', "... Questo... E' indelebile, vero?" con un tic all'occhio destro'
Questa è sicuramente la frase più bella: riesco ad immaginarmi perfettamente Hatori disperato per la scritta! Ahahah xD

come sempre ottima fic, ma di cosa mi stupisco? Ormai considero i tuoi scritti dei capolavori :)
Allora, alla prossima! :)

16/12/11, ore 17:43

Non ti smentisci mai =) anche questa volta mi sono divertita a leggere ciò che hai scritto! =)
Ahahahaha il pennarello indelebile è qualcosa di assolutamente geniale :D Chiaki (e quindi te) è un genio xD
Complimenti
MayaTrent

16/12/11, ore 17:34

Eheeheh povero Chiaki!! Chi sarebbe in grado di concentrarsi con un tipo affascinante come Tori che ti fissa??? A parte questo, ho davvero apprezzato la tua idea per questa shot! Senza tralasciare poi che è scritta molto bene!! Alla prossima ;) ciaoooooooooo