Tu Preferirai Sempre Lei A Me
di Daenerys_Snow

05/02/12, ore 22:41

Sish... Sob... Buuuu!!!!!!!!!!
Sì, sto piangendo, perché capisco cosa tu stia provando.
Dalla storia di Ashley credo proprio che la storia parli di TE, di quello che provi... E sono TRISTE, perché mi spiace!!!!!!!!
è tutto così triste, adesso vado ad allagare il letto!!! BUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
... Sigh... Comunque...
Il fatto di scrivere nell'ora di matematica, ti capisco. Nemmeno io riesco a concentrarmi durante questa "strepitosa ed emozionante" materia... soprattutto perché non ci capisco niente XD
anche una mia grande amica scrive molto, di solito a scuola =)
Io invece preferisco pasticciare i fogli, mentre fuori da scuola metto la musica a immagino scene varie... è più facile che fare andare le mani sulla tastiera o con la matita ;)
ADORO questa storia, è BELLISSIMA, e io adoro le cose introspettive, quelle tutte tristi e personali... Oddio, mi sento una malata XD
Continua a scrivere, please, perché mi piacciono le tue storie =D un sacco

01/01/12, ore 16:46

*O* So che è vecchia, ma mi piace. E la metto (messa) nelle ricordate. Mi piace mi piace mi piace!
Hai colto in pieno quello che una migliore amica vorrebbe dire al suo migliore amico, solo che lei... dice di amarlo...
D: E così è ancora più triste! Senti, penso che qua quella che se ne intende sei tu! Dimmi che ne pensi delle mie storie, se ha tempo. Condivido il profilo con un'amica quindi alcune storie sono mie e una sua (quella su Peter Pan).

17/12/11, ore 18:19

Aw bellissimo!!
Lo adoro!
Si forse l' ultima frase è un pò contraddittoria con ciò che c' è scritto sopra, sarò  scema io, ma l' ho intesa come se il bene che gli vuoi e la tua grande voglia di averlo vicino e non potendolo avere come amico, lo faresti in un altro modo O.O (lo so, anche io mi sorprendo delle fesserie che sparo).
Complimenti! Scritta anche bene. Riesci ad esternare bene ciò che provi, non è da tutti (o perlomeno da me)
Aspetto un tuo cap o una tua shot da poter leggere
Alla prossima
Tata^^

17/12/11, ore 16:16

Io mantengo sempre le promesse u.u
Letta e ora, recensione.
Parto con il dire che l'argomento mi piace ed è interessante.
2Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, riesci a togliere fuori le tue emozioni in una maniera bellissima.
3Il tuo migliore amico? Beh non ho parole per descriverlo, anzi alcune si, ma poi diventerei volgare.
3Mi hai fatta commuovere

brava davvero!
un bacio

17/12/11, ore 16:05

Come e carina...sta scendendo la lacrimuccia *w* semplicemente fantastica!!! Un beso
p.s. anche a me vengono le ispirazioni per le storie nell ora di matematica!

17/12/11, ore 15:23

Ciao Karenita... io mi sono registrato da poco ma non ho ancora pubblicato niente... secondo me sei troppo invasiva su questo ragazzo visto che, da quanto ho capito, vuoi che stia con te sull'auto, a ricreazione, e anche all'uscita... non vuoi che stia con questa G.... no vuoi che lui e lei si guardiano, si abbraccino, che si facciano le foto... Se non vuoi che si allontani da te più di quanto lo stia facendo ora, io ti consiglio di lasciargli i suoi spazi come ogni ragazzo vorrebbe... e di non essere ancora più invasiva...  ovviamente questi sono solo consigli.. e te li dico xò sono un ragazzo e capisco come la pensano i ragazzi!!!

17/12/11, ore 15:05

e siamo alla settima recensioneeeeeeeeeeeeeeee *-*
io ne ho massimo una o due -.-''
ovviamente l'avevo già letta, ma è ancora meglio adesso.
se devo essere sincera tra tutte le os questa è quella che preferisco di più, forse perchè ho visto quel piccione e capisco meglio.
dovrebbe leggerla, così capirebbe.
e poi casomai tu dovresti insegnare qualcosa a me, visti i voti çwç
ok, vado a deprimermi con taylor swift, tanti bacini baciò (?) ♥

17/12/11, ore 11:50

Ma che bella.. spero solo che non sia realtà però! Perché un MIGLIORE AMICO non può trattare la sua best in questo modo.. D:
Cmq bella bella! COmplimentii..
Baaaccciiinniiii

Evangeline143
:P

16/12/11, ore 21:12

ciao, sono qui! scusa, sono in ritardo... ma con questa le tue recensioni sono 5! e scommetto ke ne avrai anche altre... bellissima, e sono daccordo che a questo ragazzo tu piaci, e anche molto! sennò non ti avrebbe parlato, vuole solo attirare la tua attenzione x essere sicuro e dimostrare a se stesso che ha una possibilità... ti dico che io capisco sempre gli altri cosa pensano da ciò che dicono, e i miei compagni mi dicono che leggo nel pensiero... penso e spero che almeno a me crederai, e non perderti d'animo, verdrai che tutto si sistemerà e sarete x sempre felici... migliori amici... o di più? :)
hai espresso benissimo i sentimenti, forse xk li provi sulla tua pelle? bravissima, ti devo fare i miei complimenti, io non ci riuscirei mai... ho una mezza idea di scrivere anchio qualcosa del genere... o forse non sono portata? O_O vabbè, quando la scriverò, chiederò il parere di un'esperta, cioè il tuo... bacionissimii!
Mely

16/12/11, ore 20:51

Awww *-*

Ma è bellissima questa One.shot!
Sei davvero brava ad esprimere le tue emozioni.
Passa da me se vuoi ;3

Sirio Dawson.

16/12/11, ore 20:25

Spero tanto per te che questa storia si risolva presto perchè non mi sembra una bellissima situazione!
Ti do un consiglio la gelosia gioca bruttissimi scherzi quindi stai attenta potresti ferire oltre a te stessa altre persone.
Parlo per una elevata esperienza nel campo...
Mar

16/12/11, ore 17:45

prima di tutto anche io ti trovo adorabile ;)
poi..lo sai è normale..pensi che un ragazzo è solo il tuo migliore amico,poi quando lo vedi con un'altra,scatta la gelosia,è capitato spesso anche a me,quindi capisco il tuo stato d'animo.
comunque ti voglio dare un consiglio,anche se io non sono nessuno per dartelo xD
il tuo amico,sta dicendo queste cose
1 per ingelosirti
2 perchè in realtà gli piaci,ma vuole negarlo perchè sa che a te piace/piaceva "Nick"
3 è un ragazzo..e i ragazzi molto spesso sono stupidi xD
quindi aspetta solo un pochino e vedrai che tutto si sistemerà
baci,Jery

16/12/11, ore 16:11

Contradittoria la fine...ma il contenuto è bellissimo! lo so che lo dico sempre, ma ti esprimi davvero bene! mi piace molto questa one-shot! piena di sentimenti malinconici, contrastanti, ma allo stesso tempo dolce. Bella bella bella!!!