Caricature, o forse no
di arib

12/06/12, ore 10:32

Ok, questa me la rivendo!!! E' perfetta per certa gente che si crede chi sa chi e non capisce il valore dell'umiltā.
Bellina bellina bellina!

Modifica:
L'ho fatta leggere a mia mamma ed č piaciuta molto anche a lei, ha detto che sembra scritta all'epoca di Dante, č fresca e attuale, č dotata di ironia pungente.
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:39 am)

16/04/12, ore 09:27

Ma a chi ti riferisci con queste paroline dolci ?? scherzi a parte sei come al solito bravissima, anche nel buttar giù brevi pensieri di sfogo !! un bacione !!

10/04/12, ore 18:53

E' una bella imbeccata, oserei dire! Anche se penso che il soggetto se la sia ampiamente meritata! :P
E' una poesia ben rimata e ritmata e molto elegante.
Non ho molto altro da aggiungere... Come al solito scrivi molto bene.

Brava!

Baci.
Ale
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:17 pm)

10/04/12, ore 12:08

dovevi essere parecchio incazzata ed indignata quando l'hai scritta...mi ricordi una mia collega trasferitasi poco tempo fa di nome Arianna, appunto...l'unica cosa userei "un" po' d'esperienza e non "in", sempre che non abbia capito male il senso...per il resto...perfettamente d'accordo!

03/01/12, ore 09:55

Hahaha! A me le poesie non piacciono, ma questa č davvero divertente! Carina e molto adatta direi ;)

18/12/11, ore 13:26

Tu disperdi il tuo sapere
scialacquando la tua scienza,
in tal modo a null'avere
giunge vuota tua coscienza.

"Questa prima parte, a ben vedere, inquadra abbaztanza i tipici chiaccheroni saputelli che parlano giusto per sentir la loro voce... "

Esasperante è ogn'ora
se si sente tua parola.
Tuo strazio sempre spero
che torni a non esser vero!

"E qui invece abbiamo le conseguenze dovute all'ascolta di un trombone che continua a blaterare... Molto realistico e da un'idea vivida del rapporto con l'eventuale Suocera di cui narra la poesia..." Non male ! E soprattutto non riesco a smettere di sogghignare: hai pubblicato, hai pubblicato :-p