Un altro motivo per amare il Natale
di _Aras_

24/08/12, ore 11:48

Non riesco proprio a sopportare le fluff.
Sono così...così....*W*
Non so come dirtelo, m'hai fatto venire un diabete istantaneo per tutta la zuccherosa dolcezza di questa drabble!
Potrei mettermi or ora a citare un passo famoso di due opere famose e lanciarmi ad eseguire un "Manibus date lilia plenis" [cit. Eneide, Divina Commedia] attorno ad un Harry felice e kawaii (perdonami il giapponesismo [?????]) per poi andare a vomitare arcobaleni per strada.
La smetto col delirio e vado ad esiliarmi che è meglio.

Piesse: se non si fosse capito, m'è piaciuta assai :)

03/01/12, ore 17:57

Aaaaaaras... Sai che sono una tua grandissima fan vero? :D Ebbene sì! Adesso sono qui a commentare ancora le solite baggianate che avrai letto e riletto dalla mia tastiera. Fantastica atmosfera in poche righe, fantastico amore che fai saltar fuori in pochissime righe e fantastico Natale per Harry in poche righe. C'è altro da dire tesoro? Ah sì, continua a farmi sognare.

Ps: Ma per il titolo che carattere usi?! D: (scusa la domandaccia inopportuna ahahah)

02/01/12, ore 19:12

Che tenerezza!
Una storia breve, ma molto, molto dolce. Il primo natale di Harry sembra magico ed è assolutamente perfetto il modo in cui l'hai descritto.
Brava, davvero complimenti^^

02/01/12, ore 15:53

Ho trovato questa breve storia molto dolce.
Mi piace il tuo stile e il lessico, buona anche la grammatica.
L'idea che hai avuto è stata molto carina e l'IC mi sembra buono.
Il tema è abbastanza presente.
Posso solo complimentarmi con te.
BS.

28/12/11, ore 13:53

Tenera, tenerissima!
Il primo Natale di Harry con James e Lily, descritto soltanto in poche parole, ma benissimo!
Davvero brava, tantissimi complimenti!
Un bacio,
Ela

27/12/11, ore 21:10

Ciao Aras, anche io partecipo (anche se da poco u.u) al contest a turni di BS e ci tenevo a dirti che ho trovato questa drabble davvero molto dolce e fluff. Da molto poco ho imparato ad amare il paring Lily/James (la storia che ho scritto e pubblicato per il mese di Dicembre è proprio la mia prima fic su di loro **) e la tua drabble rispecchiava a pieno l'amore tra i due personaggi.
E che dire del piccolo Harry e del suo primo sorriso? **
Complimenti sia per la caratterizzazione che per lo stile.
Al prossimo mese ;)
Baci
Gra Gra 96

25/12/11, ore 10:49

Hem... devo confessare che ho fatto un po' fatica a leggere questa drabble, perché i tempi verbali vanno un po' come vogliono loro e c'è una massiccia presenza della congiunzione E, il che è leggermente disturbante... Come qua: "e lucciole rosse e verdi"

Va bene, a parte questo la drabble è carina, niente male :)
Primo sorriso cosciente di Harry! Tenero **

Un bacio, e buon Natale! Bea :3

21/12/11, ore 20:02

Sarebbe una storia che definirei carina, una fotografia magica in movimento... se non fosse per il cambio di tempi verbali, che fa l'effetto di una batteria di pentole lasciata cadere sul pavimento di un asilo.

17/12/11, ore 16:25

Molto dolce.
Semplice, tranquilla, e dolcissima. I pensieri di una madre nel vedere il proprio figlio sorridere credo emozionino sempre.

Brava, davvero! ^^

Vavvina

17/12/11, ore 15:06

Che idea carina, ma io credo di averti superato. Ho descritto l'intera giornata, anche se la famiglia è la stessa. Bella comunque densa di sentimenti e i pensieri di Lily sono davvero molto IC. Un bacio Saramichy.