I can't dream without you.
di SeizetheDay

02/06/12, ore 14:20

OAJDOSJDAOSHDASODHASUHDADA.
ecco,tipo che anche questo capitolo mi piace un sacco ** e voglio sapere come procedono le cose con Brian e Zacky gn uwu
quindi lei,donna,veda di andare avanti appena ha ispirazione (?)
cciao <3

28/04/12, ore 20:58

AAAAAAAAW.
AWAWAAAW. finalmente *-*
aosjdaoshdaoa era ora che succedesse qualcosa eeh uwu comunque secondo me: 1- Gates era una donna delle pulizie.
e poi bella la parte finale u_u sisi proprio geniale ahaha :33
mi piace mi piace mi piace **
non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succede anche con zaccaria eh uwu ahahah
me gustaaa,ciao ♥

23/03/12, ore 18:30

FINAAAAAAAAALMENTE Zaccaria e Ally si sono baciati! (anche io ç_ç)
Oddio come sono carini Kri e Brian, e non puoi fermarti all'improvviso così! Chissà che le dice *-*
Menomale, da una parte, che sia stata lecenziata, quell'uomo non lo tolleravo più!
Beh, dopo questa orrenda recensione ti lacio con un bel COMPLIMENTI u_u
Mi è piaciuto, si si.
Bacioni <3

21/03/12, ore 21:23

ohooh eccomi uwu gn
aw eccolo quaa il nono capitolo **
mi piace mi piace mi piaaace! eeh so io cosa ci facevi a casa di synyster eh ewe ahahah e poi oddio,sono commossa,qualcuno ha concluso qualcosa con un certo zaccaria *-* chissà chi poi u.u tsk ♥
cooomunque, me gusta e non vedo l'ora di sapere come procede la cosa :33

aodjasojciao,seiunafigacomealsolito,ciao. ♥ ♥

07/03/12, ore 21:13

Ti do il permesso di uccidermi se non ho recensito prima, ma tra la scuola, tra i "problemi" sentimentali e la fine della mia ff, non ho avuto proprio tempo ç___ç
Beh, che c'è da dire?
Ah.. si.. CHE STO MORENDO PER SAPERE SE MAI SUCCEDERA' QUALCOSA FRA QUEI DUEEE **
Eddai è un'evento raro se Brian fa dei complimenti eh (?)
Anyway, brava brava *-*
Non so più che dire perchè boh, mi piace
G.

01/03/12, ore 21:21

alloooora ehm ehm u.u
come al solito MATT gusta assai tanto. ♥ **
eeh poi sti zaccaria segreti che sono chissà dove con chissà chi? eeeeh? u__u
e poi c'è una certa diva che prima o poi combinerà qualcosa con qualcuno che conosco.. *coff-coff*
secondo me però non voleva fumarsi una canna con te. voleva farti vedere il mascara nuovo! ammettilo ):

me gusta allo stesso :DD ciao,tivogliobene,ciao. ♥♥

17/02/12, ore 21:02

Ahahahahahahaha mi ha fatto morire, povero Johnny voleva soltanto fare un complimento u.u
Beh, sono curiosaaaa! Già vedo l'amore nell'ariaa **
Kri la capisco, pure io odio i vestiti, i tacchi ed ho poche tette (?)
Brava brava u_u
Un mega bacio <3

14/02/12, ore 16:06

eccoloo ** (non sono stata la prima a recensire fuu D:) coomunque oaljdoashfohe  synyster segreti in macchina ahaha, me gusta proprio taaanto u__u  quindi suu su scrivi il prossimo che sono curiosa *u* aw  ♥  (\/)

13/02/12, ore 23:50

Heeeeeeei! FF molto dolce! Specialmente la fine del capitolo 5.. Lì avrei potuto piangere :') Comunque! Adesso devo rimanere col fiato sospeso fino a quando non posti il capitolo 8?! Dammit! xD Continua così! Un bacione, Mary.

03/02/12, ore 16:03

Cioè il nano con i biscotti di prima mattina a casa tua? Perchè non c'ero io? Hahahahaha Bella mi piace questa storia e non vedo l'ora che la continui sono eccitata e ansiosa allo stesso tempo! Nascerà l'amore tra Vee e Ally, oppure tra Kri e Brian? Lo scopriremo solo vivendo (WTF?) Vabbè comunque sappi che mi piace un casino la tua storia.
Un Bacio
Frà *^*

31/01/12, ore 23:27

Lo voglio anche io un Johnny, anzi un Brian di mattina con dei biscotti tra le mani, ti prego *-*
Waaaah qua nasce l'amore :D
brava brava, mi piace. (già lo sai)
Un bacione :D
G. <3

31/01/12, ore 22:12

aaw *-* tenero il nano che arriva con i biscotti :33
eeh gente a caso (che poi chissà chi è v.v) che si ingozza di biscotti e urla certe cose a certi secondi chitarristi cicciopandosi <3
altro che figo della madonna proprio e_e ahah io direi che aopdkoejge *censura il resto*. ecco.
comunque mi piace mi piace mi piaaace *^* tipo che me li rileggo sempre i capitoli prima di recensire anche se io che son bulla gli avevo già letti u.u fuck yeah

ciao,tivogliobene,ciao.

22/01/12, ore 19:02

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH.
No te lo giuro mi fa malissimo la  pancia e sto rischiando di strozzarmi con la tosse, AHAHAHAHH.
"un nano che porta in groppa un gigante" è epica. AHAHAHHAHHA.
Ok, mi riprendo, ahahah.
Che dire.. vai Kri, vai Kri! **
SISISISI, Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace ** :3
Ho finito di sclerare D: Che brutta recensione per una bella storia D:
un bacione, <3

13/01/12, ore 21:55

aaw quanto mi piace questo capitolo *w* (che io avevo già letto perchè sono bulla u_ù fuck yeah)
mi piace mi piace :3 miraccomando, fai partecipare di più il cicciopanda (♥) e datti da fare con la diva oakdoejfoeh u.u
ahahaha povero cionni chettenero :'D

♥ ♥ ♥ ♥

12/01/12, ore 19:49

Ahahahhahah proprio bella complimenti, alcune cose mi sembrano scritte in modo un tantino "frettoloso" ma va beh a volte capita :3
"Fa ridere vedere un nano che sbuca dietro un armadio, almeno a me faceva ridere" veramente ho riso anche io lol, va bene, va bene, non so più cosa cazzo volevo dirti?! D: Boh >.<
Ah si! Che ti avevo avvertita sull'inutilità e la mancanza di senso nelle mie recensioni.. Oh un'ultima cosa prima che mi dilegui, ne terzo capitolo hai fatto confusione tra mittente e destinatario fra Cionni e Kri, controlla se ho sbagliato io e sono demente dimmelo però D:
Vado, a presto un baio, Dani..
Ps: se ti va dai un'occhiata ai mie scleri insensati e orridi / le mie storie..