It could be yours, the world we see.
di MeyPotter

18/01/12, ore 16:25

Ti obbligo a continuarla, letteralmente. Sul serio, è davvero fantastica e mi sono perfettamente immedesimata nei personaggi e a mio parere scrivi come pochi, quindi ti prego di non mollarla così! Potresti farle tutte e due le fic no? Spero che tu possa scrivere anche un terzo capitolo perchè è una storia che mi è piaciuta già dal primo capitolo e il secondo non mi ha delusa per niente.
By Dark_Sorrow

03/01/12, ore 20:13

nooooo non lasciarla mi piace,magari falle tutte e due,baci e continuala presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

03/01/12, ore 18:26

nonono,tu devi continuarla questa!
è bellissima,ti prego continuala!
(non fare tanto ritardoo sta volta ;) )

21/12/11, ore 19:26

Scrivi da Dio, lasciatelo dire! :D Sono riuscita ad immediesimarmi in Ryan e Daniel perfettamente. La storia è molto travolgente! Quidni continua presto! :DD

Marta

17/12/11, ore 10:34

bravissima!!!!era talmente bella ke mentre la leggevo mi batteva il cuore!!!!quei due sono troppo carini!!
mi raccomando devi continuare questa magnifica storia!!mi immagino quando si sono abbracciati!!non vedo l ora di sapere cosa succederà nel secondo capitolo!!

16/12/11, ore 19:44

Dio mio, ho le lacrime agli occhi *si asciuga lacrimuccia* è davvero una storia fantastica!Sinceramente, è una di quelle che leggi d'un fiato, essendo solo il primo capitolo e avermi già colpito in questo modo ... Davvero brava,devo farti i complimenti, sul serio. Frasi concise e niente giri di parole, meglio di così!Poi Daniel nella scena finale, mamma mia, posta il secondo capitolo il prima possibile mi raccomando!
Comunque l'ho trovato molto interessante e mi ha incuriosito, la metto nelle seguite! Ciao e continua così!
By Dark_Sorrow